In Cambogia animali simili a Hulk. Ennesima bufala: penserete voi. Invece no. Parliamo veramente di animali deformi, anche questa volta diventati così a causa dell’uomo.

Nei Simpson sono proverbiali i pesci con tre occhi, mentre a Cernobyl dopo la catastrofe sovente nascevano animali con due teste. E cosa dire della impressionante tigre con la faccia da cane (ne ho parlato qui)?

Per non parlare delle specie animali in via di estinzione per colpa della caccia o dell’inquinamento; o degli zoo che uccidono gli animali sostituendosi ai meccanismi della Natura. In Cambogia, invece, si sta verificando lo strano fenomeno dei maiali con i muscoli di Hulk?

In Cambogia animali simili a Hulk. Da cosa è causato questo fenomeno? Vediamolo di seguito.

In questa fattoria, andando al dunque, questi poveri fantasmi sono modificati geneticamente e, come se non bastasse, pompati di steroidi. Ma Perché? L’obiettivo è quello di aumentare la loro massa. Come potrete vedere dal video e dalla immagine di copertina, l’eccessiva massa muscolare impedisce di camminare a queste povere bestie simpatiche (almeno per me).

Ci troviamo, quindi, di fronte all’ennesimo sopruso dell’uomo che cerca di combattere il corso della natura andando in contro a mutazioni genetiche e climatiche. Quando la finiremo di comportarci così? Forse quando da un pianeta lontano arriveranno degli extraterrestri con la faccia da Maiale che inizieranno ad utilizzarci come cavie per esperimenti.

CONTINUA A LEGGERE