Dopo il gran riscontro ottenuto sul web grazie all’uscita del suo primo AlbumPer Voi” accompagnato da alcuni video ufficiali, Michele Malla debutta sabato 14 Ottobre in televisione nel programma Tu Si Que Vales su Canale 5.

Michele Malla a Tu Si Que ValesMilioni di spettatori da tutte le parti della Sicilia attendevano la sua esibizione quasi invano, quando ad un tratto verso la fine della puntata eccolo entrare. Garbato composto ed educato si presenta con la sua esibizione. Da subito la base coinvolge tutto il pubblico e la giuria ma l’ansia e le telecamere giocano qualche brutto scherzo sulla sua prima esibizione in televisione ma si riprende pian piano e continua a cantare anche dopo che gli viene tolto il tempo, il pubblico in fermento continua a supportarlo gridando vai Malla. Chiude in bellezza con una battuta che ha colpito tutti i giudici: “Gerry! Ti posso dare la mano? Oppure Scotti?!” a tal punto da far sorridere anche Rudy Zerbi.

https://www.youtube.com/watch?v=_aruHLQK_1k

Ormai non si può negare il fatto che Malla è diventato un vero e proprio personaggio. Ci riserverà qualche altra novità?. Per chi ancora non lo conoscesse scopritelo sul web con il video “Per Voi”.

https://www.youtube.com/watch?v=4JfJDAlaS54

https://www.facebook.com/MicheleMallaOfficial/