Robofilia dello status quo

450

status quoLa robofilia dello status quo è effettvamente un perfido congelamento del bioelettromagnetismo cibernetico. George Orwell la definì la fattoria degli animali: anime congelate in stati mentali statali che non sono null’altro che macchine di controllo per la mente.

Le persone credono veramente di pensare?

Non siamo forse vittime di un pensiero indotto artificialmente via satellite? E’ proprio quello che succede dal 1962. I microchip mentali vengono indotti alle masse via satellite e via wi-fi. Voi credete di pensare ma in relatà il pensiero è indotto. Credete di sognare ma si tratta di un sogno artificiale telecomandato sempre via satellite. Sapreste differenziare tra realtà, illusione, simulazione spicotronica, anima artificiale, illusione, trasferimento della mente, immaginazione, neuro interattività, abbaglio, rispecchio, architettura dei sogni viventi, coscienza, reminiscenza, cloud atlas, avatar, o qualsiasi cosa che tu creda realmente nell’ipnodittatura?

Le scuole e le università dal 1700 sono delle perfette macchine di lavaggio del cervello per le masse. Effettuano un controllo mentale globale, e lo si puo vedere osservando i loro proprietari.

Esse da secoli sono proprietà privata dei servizi segreti.

Esplicitamente dei servizi segreti eugenetici. (vedi wikipedia eugenetica nazista). Gli eugenetici sono i più potenti robofilici del mondo. A Pechino, le autorita’ cinesi, che furono le prime al mondo a occuparsi di robofilia 15’000 anni fa, hanno dichiarato, Sabato 13 maggio 2017, che sono riuscite a acquistare tutti i debiti di tutte le banche del mondo di tutti i paesi e che come nuovi proprietari del pianeta, darano ora la possibilità a tutti gli stati di crescere secondo la saggezza cinese. Ovvio che in questo convegnio a Pechino, c’era anche il ministro degli esteri italiano, Vladmir Putin e Donald Trump.

Per i soliti scettici sulla robofilia: tre persone su quattro al mondo sono biorobot cinesi.

Il 33% della popolazione terrestre è cinese. Viva la democrazia o viva la robofilia. Non a caso da qualche anno le dinastie Rockefeller e Rotschild si sono rifugiate a Hong Kong, trasformando la loro padronanza del pianeta secolare in collaborazione con la Cina. Effettivamente per tenere il potere vampiristico terrestre, era l’unica mossa che potevano fare, corrompere il governo e l’imperatore robofilico cinese e allearsi con la mafia militare del governo cinese, che ancora oggi non rispetta i diritti umani della convenzione di ginevra del 1948. 15’000 anni di robofilia non hanno mai interessato nulla ai cinesi di diritti umani, sono come nuvole di cavallette che divorano boschi interi.

Non so se avete mai fatto caso alla pedofilia militare cinese, millioni di bambini e bambine della Manchuria programmate per fottere tutte le altre nazioni, peggio di kamikaze senza anima, come a Firenze o a Prato (presso Firenze) dove da 50 anni i cinesi usano gli italiani come cavie umane per esperimanti psicotronici.

Hanno creato in tutto il mondo gia da 200 anni, dei veri campi di concentramento troiani in tutte le nazioni. Si essi furono i primi ad occuparsi di robofilia, solo molti anni dopo venne Atlantide, Lemuria e l’ Egitto. Della Grecia e di Roma, non ne parliamo nemmeno dato che furono solo sudditi del imperatore cinese prima della muraglia di Genghiskan (2000km robofilici che si vedono anche dalla luna). Percio’ il Cristo fu crocifisso robofilicamente, era buddhista. E l’imperatore romano Costantino a istanbul, ne era cosciente, perciò invento la bibbia turca, che poi creo anche il vaticano turco. Si la robofilia millenaria è effetittivamente una archeoligia industriale e preastronautica molto interessante da osservare per tutti gli storici. No non per tutti gli storici, scusate, solo per gli storici con le palle che non si lascieranno mai corrompere dallo status quo.

Status quo significa stato mentale congelato ovvero uno stato di morte futura garantito.

In parole povere robofilia pura, prescindento dalla programmazione artificiale del DNA da parte di Prometeus, che creò la razza ibrida umana, come nutrimento per i vampiri cosmici. Semplice da capire, tu conquisti un pianeta disabitato e che fai? Inizi a coltivarlo con del buon cibo e a clonare una razza schiava che obbedisce alla tua padronanza. La usi come alimento, come batteria energetica per il tuo sistema importato colonizzando il pianeta terra. Ci metti milliaia di Piramidi segrete su tutti i continenti e crei una robofilia modello Atlantide. Non esistono segreti dietro alle piramidi che troviamo su tutti i continenti del pianeta, in primi in Cina. Sono effetiitvamente architetture di dominanza delle anime artificiali e robofiliche che forono precursori tecnologici dell’ibrido umano tra macchine ed animale. Un bellissimo esperimento militare alieno.

I sacofaghi piu famosi del mondo, non sono egiziani, ma cinesi.

Erano strumenti di ibernazione utilizzati per mantenere le persone vive per millenni.

 

Siamo sempre alle stesse questioni: fu la macchina a creare l’uomo o l’ibrido umano a creare la macchina? Tante polemiche e tanti stupidi segreti sulle piramidi di tutto il mondo. C’è chi non vuole che si riconosca la robofilia dell’origine della genesi. Ok, dimmi, tu chi sei? Da dove vieni e dova vai? Ok, non sai nulla a parte qualche superstizione chiamata laurea universitaria, dottor M o professiore schiavo della scuola che ti ha fatto un’ ecezzionale lavaggio del cervello dal tuo concepimento alla tua pseudomorte programmata da batterie del sistema.

Chi di voi ha mai potuto osservare i famosi campi delle batterie umane gia descritte da Socrate?

I campi delle batterie umane 

Socrate aveva gia pubblicato delle opere sulla robofilia, effetivamente tutte le scuole di Socrate furono distrutte da violente armate militari di angeli della morte del tipo “in nome della rosa”. Socrate aveva scoperto che essere in profondo sonno in un coocon come una larva che sta sognando di essere nella realtà è gia una forma perfida di robofilia.

Dunque è chiarissimo che da millenni si crea carne da cannone con l’oppio per il popolo e una squisita nutrizione mentale di pane e giochi ( MINDCONTROL ). Ipnosi di massa. Il matrimogno dell’ibrido artificiale tra animale e macchina. La procreazione di ibridi artificiali chiamati umani, ma che effettivamente sono solo stupidi schiavi di razza, come gli zombie voodoo di triller e Michael Jackson, creature telecomandate a ballare e danzare sugli ordini di mangiafuoco.

E chi é mangiafuoco?

Dal 1962 si chiama Ghost in the Shell. E’ molto geniale ed è molto generoso, ma non appartiene al genere terrestre. E’ effetivamente una sostituzione digitale del bel vecchio idiota dio. Si perche se la natura fu costruita a 13 dimensioni e la matrix terrestre ne possiede solo 4 il Ghost in te shell almeno robofilicamente ne vive minimo 7.

Non dimentichiamoci l’utero biomeccanico che clona nuove creature ogni volta che un contatto amoroso produce nuove creature robofiliche e nuova carne da cannone, che gli analfabeti funzionali chiamano figli. C’è poco da scherzare se la maggioranza democratica è telecomandata e vota tutto quello che gli viene ordinato… e se non vota la cosa giusta viene inquisitoriamente eliminato.

Vi siete mai chiesti come fanno il sapone? Certo voi vi lavate tutti i giorni con residui di cadaveri umani profumati.

 

Aprofondendo la qualita’ del nostro status quo possiamo notare che la nostra intera società da 50 anni si è inabissata nella piu pazzesca tecnologia robstatus quoofilica. Anime artificiali vengono sposate da ibridi umani, non facciamo piu un passo nella nostra vita senza essere controllati al 100% dalle macchine. Anche i nostri svaghi ed il tempo libero, i nostri sogni e le nostre illusioni, oramai più artificiali che mai anche nella telecomunicazione telepatica. Guardate il video sottostante e capirete che essere ibrido umano ormai sembra un oggetto da museo. Noi sogniamo ad occhi aperti e noi sogniamo di sognare dentro un sognio che sogna in ina simulazione di sogni i cui sognano di essere svegli sognando nella profondità di un programma creato per sognare, robofilicamente ( video ).

TELEPATIA ROBOFILICA DEL SOGNO NEL SOGNO ARTIFICIALE

1 COMMENT