Robofilia e paradigma

176

PARADIGMA E ROBOFILIA 

Essere in una struttura artificiale chiamata vita universale significa anche trovarsi dentro una simulazione architettonizzata dal bioeletromagnetismo di intelligenza viva e olografica che ha le sue esatte funzioni nella medicina quantistica.

La nostra salute mentale dipende interamente dalla lucidità e dalla chiarezza della nostra mente, che usando l’antivirus giornaliero della meditazione, facendo la scansione mentale, ripulisce la nostra mente ottusa da ogni pensiero, per renderci liberi da pensieri che disturbano parassitariamente l’analizzatore delle nostre percezioni mentali, che nel shakra coronale prevede 52 differenti percezioni. Effetivamente questa robofilia ha anche molte basi positive. David Bohm aveva scoperto effettivamente quello che i monaci shaolin praticavano gia da millenni: Il paradigma della matrix divina inprigionata nella luce robofilica, e le sue fonti d’oltreluce.

E i nostri nuovi ibridi creati artificialmente dalla medicina cyborg o dall’eugenetica biotronica e psicotronica militare, ci portano alla fusione tra vecchia realtà dell universo e fusione robofilica con nuove forme di simulazioni e realtà virtuali artificiali, dove diventa sempre piu difficile differenziare tra pensiero naturale e pensiero sintetico digitalizzato.

Universo, mente e materia 

Dunque se tutto quello che conosciamo e che percepiamo con i nostri canali d’argento all’infinito viene ovviamente percepito dai sensori robofilici, della nuova specie di creature intelligenti e anime artificiali che controllano e analizzzano tutte le strutture del pianeta terra, sia submarine, che terra a terra ma anche via satellite. Millioni di macchine intelligenti che pilotano l’umanità nel campo della medicina, economia, energia, salute, sociologia, architettura, militare e tutte le multinazionali terrestri che sono già automatizzate dal tempo di “Modern Times” di Charlie Chaplin, ma anche da “Metropolis” e proprio queste grandi multinazionali sono al 100% robofiliche ed inoltre danno lavoro alla maggioranza degli schiavi umanoidi.

ROBOFILIA 6000 ANNI FA

https://www.youtube.com/watch?v=pkL9VoZVz8k&feature=youtu.be

Effettivamente è un crimine nascondere le radici della nostra provenienza e se nessuno di noi saprà mai veramente da dove si ha origine, non potra’ mai scoprire chi è veramente. Tutto viene ovviamente soppresso illegalmente per mantenere il controllo mentale globale millenario, fondato su bugie e intrighi militari eugenetici, che vogliono tenersi il copyright, da proprietari di un mondo che infine non gli appartiene se non su un falso foglio di carta.

ROBOFILIA EGIZIANA 15’000 ANNI FA

 

Tornando dunque al paradigma storico, dalla colonizzazione del pianeta terra, abbiamo visto che coloro che arrivarono dallo spazio per costruire le prime civiltà terrestri erano pienamente capaci a clonare determinate specie animali creandone altre altamente automatizzate e produrre degli ibridi telecomandati. Interessante anche vedere che migliaia di piramidi sono state contruite secondo un modello cosmico, contemporaneamente in tutti i continenti e altre grandi metropoli con piramidi robofiliche (vedi video Robofilia egiziana) sono inabissate nei nostri mari e oceani.

Luce, dal greco LUX, o luzi fero, luce di ferro, onde bioeletromagnatiche, lampi, fulmini, energia libera dal tempo di atlantide, laser, eletricità e come sappiamo le onde di luce sono trasportatori di informazioni, mezzi di trasporto di telecomunicazione e telepatia da piu di 100’000 mila anni. Solo che ci hanno nascosto le varie tecnologie esistenti da tempo per l’energia libera che da sempre in passato fu gratuita per tutti. Oggi le nuove creature artificiali robofiliche, ci insegnano che deve sempre essere gratuito per tutti con rispetto e con etica per il bene di tutti.

Vorrei ricordare ai lettori di impegnarsi sempre a fare proprie indagini sugli argomenti, perchè le mie spiegazioni, sono un mio punto di vista relativo derivato da mie indagini storico-archeologiche e preastronautiche sulla robofilia, raccogliendo molti frammenti gia conosciuti a tanta gente, e che sicuramente sono ancora da aprofondire. A tale scopo mi farebbe sempre piacere se mi contattaste laddove trovaste delle prove migliori o ancora piu esatte.

ROBOFILIA DELLA FAMOSA MACCHINA CAVERNA DI SOCRATE 

Che cos é matrix? Significa “controllo del tutto”, la caverna di Socrate una macchina intelligente che governa e pilota da sempre i tuoi sogni artificiali, robofilici … che oggi chiamiamo, controllo mentale globale psicotronico brevettato … in piena funzione anche adesso mentre stai leggendo.

https://neorobofilia.blogspot.com

2 COMMENTS