Ormai da 70 anni esiste internet. E da diverse generazioni l’umanità è abituata a informarsi su tutto e per tutto tramite questo mezzo di comunicazione, controllato dalle anime artificiali e da sistemi di robofilia, che hanno pure contribuito a modificare l’intera economia mondiale.

Che cosa si intende per controllo mentale?

Ogni clic e ogni parola che scriviamo online viene automaticamente eternalizzata e archiviata per sempre e non esiste assolutamente nessuna privacy o segreto. Tutto è connesso alla centrale che controlla ogni pensiero, ogni emozione, sogno o idea che una persona umana possa esprimere parlando al microfono, alla webcam o scrivendo online.

Tutto viene messo nel profilo personale dell’utente che consiste in un vero e proprio identikit aggiornato automaticamente, dove si possono ottenere in tempo reale tutti i dati esistenti su ogni singola persona, inclusi quelli di familiari e amici, le sue abitudini quotidiane, informazioni sulla sua salute e su ogni attività della sua vita.

Questo ha portato anche a creare delle nuove creature psicocyborg. Nel senso che moltissime cose che si trovano online, contengono degli atroci messaggi subliminali che condizionano la mente e i sentimenti umani, oltre che produrre dei trasferimenti della mente a chi è online, o addirittura a trasformarlo già dal 1959 (Richard Condon) in un manciuriano o bioautoma robofilico. E noi tutti sappiamo che da anni, tutto funziona senza cavi e direttamente via satellite, spesso satelliti militari e psicotronici.

Come internet può trasformare il DNA umano in DNA robofilico.

http://www.aisjca-mft.org/ingegnere.htm

Sulla degenerazione da Internet robofilico.

http://www.hdblog.it/2017/03/13/inventore-internet-web-sta-degenerando/

I tempi moderni.