L’evoluzione che ha trasformato il nostro paese in clandestinia

La lenta Evoluzione vista a distanza nel tempo é la trasformazione, esplosione, rivoluzione anche per fusione fredda o calda di tutto ciò che ci circonda e modifica l’anima che é la vita di qualsiasi corpo vivente e non, sia celeste, marino, terrestre o Geopolitico, assoggettato per natura ad un lento e graduale cambiamento.

L’Evoluzione non si riferisce esclusivamente agli esseri nei vari e differenti regni biologici, uomo, animale o corpi solidi di terra, dell’aria o dell’acqua, oppure i microbi e i batteri o le muffe che contribuiscono a continue e diverse forme di vita, nuove specie, ecc. ma si estende a tutto il creato in continuo cambiamento, dove anche i corpi solidi: la pietra e la roccia o liquidi, hanno un periodo di vita definita dal tempo che cambia continuamente ogni cosa.

Prima di Charles Darwin (1809/1882) era convinzione generalizzata che l’uomo del passato fosse sempre lo stesso con stature differenti, nato da un soffio che ha generato la vita al primo uomo in coppia denominato Adamo ed Eva, nati cinque mila anni prima di Gesù il Messia, ed invece non é così.

Osservando il regno dell’uomo con milioni e milioni di anni alle spalle, possiamo notare che vi sono persone intelligenti ed altre meno, che prediligono l’ingresso in Politica e possiamo anche notare uomini con carattere e personalità dall’aspetto elefantino, levriero, canino, bianco, nero, giallo, ginger, albino o minchione, con caratteristiche differenti, anche se dall’aspetto esteriore consideriamo tutti appartenenti alla razza umana.

Così é per tutto ciò che ci circonda, il giorno diventa notte e poi di nuovo giorno ma con differenze percettibili soltanto a distanza nel tempo.

Isole che nascono e poi scompaiono, spariscono.
Vulcani che dormono per anni e poi improvvisamente si risvegliano, tuonano e spippettano fuoco, pietra fusa incandescente e ceneri.

Nazioni che nascono e poi spariscono o rinascono con nuove forme di esistenza, che migliorano o peggiorano la vita dei propri occupanti rappresentati dai vari regni.

La storia fa spesso riferimento ad un Mitico continente sparito denominato Atlantide.
Non discuto sul fatto del falso o del vero colpito da un gigantesco asteroide, poiché ultimamente sono avvenute importanti scoperte di Città preistoriche sepolte dai cambiamenti avvenuti nel tempo.

Oggi possiamo notare che oltre ai cambiamenti evolutivi naturali, anche la mano dell’uomo contribuisce in modo pesante ai cambiamenti Geopolitici per interessi, come ad esempio la Siria in Medio Oriente dove si suppone il tempo di vita é scaduto per volontà Divina e nel prossimo futuro si chiamerà sicuramente Bombing Nation o Bombing Country, dove la popolazione fu obbligata a spostarsi.

Anche l’Italia non c’é più e nel suo lento trasformarsi a subito diversi cambiamenti, a far data dall’Impero Romano al Dominio Papale identico all’(IS) Islamic State di oggi che mette a fuoco l’intero Medio Oriente e l’Europa anti-umana, alle passate Città Marinare, all’unità d’Italia, alla Repubblica delle Banane, sino a divenire Clandestinia, il nuovo nome riconosciuto a questa terra che ha visto e sofferto continui cambiamenti Politici evolutivi generati dall’uomo, mantenendo la sua forma di Stivale.

L’uomo Socialmente ancora fermo allo stato animale, con tutte quelle leggi create di proposito dalla scaltrezza o dalla incapacità dell’uomo, studiate in bilico fra il si e il no per dare varie interpretazioni di colpa o di assoluzione secondo il colore politico dei Giudici, eletti nei vari periodi di Dominio del Potere senza rispetto nell’osservare i diritti dell’uomo.

La Povertà, un capitolo dolente in un mondo che ha raggiunto il terzo millennio, mantenendo il divario sproporzionato fra le varie classi sociali, dove domina il fannullone iscritto al Partito dei Conservatori per non cambiare nulla, protetti da mercenari venduti con privilegi particolari che la religione Cristiana riconosce come i Beati, furbacchioni senza midollo, ultra distaccati dalla classe dei lavoratori che producono e mantengono la Nazione.

L’Ambiente, con l’inquinamento al settimo cielo, sembra dire chi se ne frega, attualmente come sono messe le cose, crea introiti supplementari allo Stato e non si intravvedono miglioramenti allo scopo di sostenere interessi Lobbistici in matrimonio di interessi con il Potere Politico.

Anni fa parlavano di eliminare i Motori Diesel, il Carbone e il Nucleare, ed invece sino ad oggi non si é fatto nulla, perché l’inquinamento rappresenta un interessante capitolo di introiti addizionali per lo Stato.

I diritti dell’uomo con l’erezione momentanea al passaggio di una bella donna o di un gruzzolo di Valute, sono filosofie Religiose che non coincidono con gli interessi del Potere.
Fra l’altro se eliminiamo le Ingiustizie, tutto un patrimonio fondato per mantenere Avvocati Giudici e Tribunali, andrebbe perso in rappresentanza del male che si confonde con il bene.

Nel lungo processo evolutivo Italiano, tutto ciò che é rimasto da esporre attualmente nella grande vetrina del Paese, appartiene al passato remoto: Leonardo, Galilei, Agnelli, Ferrero, Buitoni, Oliveti, Alemagna, Motta, e pochi altri che fanno parte della storia di questo Paese, oggi guidato da incapaci i quali hanno trasformato il Bel Paese nella Repubblica Clandestinia.

L’Europa, anche lei soggetta ai grandi cambiamenti evolutivi in preda a convulsioni illusionistiche di gloria le quali favoriscono l’avanzata dell’Impero degli Zar Russi e Cinesi, invece di sostenere e migliorare il concetto di fratellanza Mondiale.

Non chiedetemi quale futuro si prevede nel nostro Paese per le nuove generazioni, poiché la risposta é sotto ai nostri occhi, ci stiamo avviando verso ad un macabro futuro distorto dalle partite di pallone e dalla povertà che avanza.