Derivati – Forex – Trades – Giochi di Borsa – Scandali – Giochi politici economici che azzerano il paese

Molti sognano facili guadagni senza sudare, perché hanno sentito parlare di gloriose operazioni di Borsa dirette da esperti in cerca di merli da convincere che con pochi soldi si può creare un domani per condurre una vita da nababbi.

Se continuate a leggere le offerte miracolose che vi porteranno in un mondo di illusioni, vedrete che in caratteri quasi impercettibili vi metteranno anche in guardia della possibilità che il vostro investimento possa volatilizzarsi sparire, perché tutti i giochi di azzardo sono barattoli di miele dipinti a perfezione, ma vuoti al suo interno.

I Derivati hanno chiuso un lungo periodo di attività approvati dai Governi, lasciando dietro di se biliardi di imbrogli che hanno fatto piangere molti creduloni.

In Italia non mancano esempi che malgrado la forte censura, sono esplosi in scandali senza responsabili, perché alla fine o terminano come segreti di Stato o si fermano alle Porte del Vaticano.

Il fallimento del Banco Ambrosiano con il ritrovamento del suo Presidente Roberto Calvi (1982) appeso sotto ad un ponte di Londra. La pratica si chiude senza colpevoli, mentre molti conoscono il colpevole. Giuda, sono forse io o mio Signore?

Altre Banche che hanno fatto suonare le campane a festa per gli scandali soffocati dalla Giustizia come Ragion di Stato, una grande Banca MONTE DEI PASCHI con penose ricadute sui risparmiatori e sui correntisti.

Per non dimenticare le manovre elaborate dal Governo e dalla Giustizia sulla Banca Etruria e tantissime altre Banche Italiane le quali hanno penalizzato i propri clienti, senza responsabili.

Se poi allarghiamo le nostre preoccupazioni alle grandi Società per Azioni Nazionali dove primeggia la Compagnia Aerea Alitalia, fallita più volte e mantenuta in piedi per merito di forzature di Stato che hanno fatto piangere parecchi Azionisti, sempre senza colpevoli da consegnare alla Giustizia per Ragioni di Stato.

Per avere maggiori informazioni sugli scandali Economici e Politici Italiani con lo zampino di tutti i Partiti Politici, é sufficiente collegarsi su Internet e scoprire il fango gettato per anni sui cittadini disinformati che continuano a votare per la delinquenza che regna nel Paradiso di chi Governa.

Una pagina poco edificante della politica italiana (soldi facili) è quella dello scandalo a base di prostitute e droga che ha avuto come protagonista l’ex deputato Udc Cosimo Mele.

Un altra pagina vergognosa sul presidente della regione Lazio, Piero Marrazzo è stato investito da una bufera mediatica, uno scandalo fatto di ricatti e frequentazioni con transessuali, che l’ha portato prima a negare tutto, poi ad ammettere le sue responsabilità e a dimettersi.
Avanti il prossimo: L’ex premier Silvio Berlusconi di scandali, veri o presunti, ne ha collezionati più di uno. Da Noemi Letizia a Ruby detta Rubacuori, passando per Nicole Minetti, i presunti festini ad Arcore e l’affaire “finta nipote di Mubarak”, la lista potrebbe essere lunga e imbarazzante, tutti finiti in comodato fra Giustizia e Partiti.

Italia Il Paese degli scandali di ogni forma ed ogni grandezza, dove vengono riportate esclusivamente le chiacchiere di bottega, censurando la grande porcheria che riempie gli armadi di scheletri con la sabbia sotto ai tappeti.

I grandi scandali nella Sanità Italiana che partono dalla scuola nel produrre tanti Dottori e pochi Medici per continuare a speculare sui medicinali attraverso rape poste al Comando.

I maggiori problemi Italiani nel campo Sanitario partono dall’inquinamento alimentare e dell’aria, con tanti inquinanti in libertà per beneficiare della vendita di anti Allergici, oltre al livello altissimo di Osteo Porosi ed altre deficienze fisiche non accompagnate da appropriate istruzioni Mediche che riempiono gli Ospedali e le Farmacie, generando lo sviluppo del cancro.

In Portogallo stiamo costruendo un Moderno Centro Resort per Vacanzieri e Casa di Cura abbinata, dove giovani e anziani provenienti da ogni angolo del mondo guariscono senza medicinali.

Per chiudere questo breve memoriale e svegliare le masse di menti defunte che continuano a vivere distratte dal pallone, vorrei richiamare le attenzioni sui più grandi scandali Economici Italiani iniziato con la Democrazia Cristiana e precisamente con quelli che vanno in Chiesa a sbattersi il petto mentre continuano nello sporco gioco che sta consumando il paese con la partecipazione di tutti i Partiti Politici.

Grandi nomi e Ragioni Sociali da ricordare, IACP divenuto Aler divenuto Mafia di Stato, Mafia di Regione, Mafia di Comuni, Mafia soretta da tutti i Partiti.

Dal 1972 al 1992, per venti anni i lavoratori Italiani hanno pagato una tassa giustificata per la costruzione di Case per favorire il più grande scandalo della storia del Paese.

Di questi soldi di cui una parte fu destinata alla costruzione di case di terzo livello abitativo e la parte più consistente del malloppo sparì con la piena approvazione di tutti i Partiti Italiani.

Queste case che appartenevano di diritto ai destinatari, furono consegnate a condizione di riscatto per poter continuare a soddisfare la mancanza di abitazioni nel Paese.
Miliardi raccolti che spariscono per ingrassare i Partiti con il supporto dei disinformati che si prestano ai giochi di Potere e poi piangono perché i loro figli e le nuove generazioni hanno perso ogni possibilità per un futuro dignitoso.

Queste case pagate oltre 15 volte il valore originale sono sempre sotto alla scure speculativa dei Governi Regionali con la partecipazione di tutti i Partiti Politici che continuano a manovrare i loro sporchi giochi politici economici.

Un altro grande scandalo di cui gli addormentati non sono al corrente, si focalizza sulle telecamere posizionate sulle varie arterie che promettono alla Stato, alle Regioni, ai Comuni, di battere cassa continua con previsioni di raccogliere miliardi addizionali portando il Paese alla disfatta totale.

Hanno imparato a parlare continuando a deludere gli stolti con frasi ad effetto, Siamo certi che c’é la faremo se lavorate di più , oppure la ripresa é dietro l’angolo, poveri illusi.

A questo punto, come sono impostate le Politiche Economiche del Paese, facendo leva sulle continue ingiustizie con l’approvazione di tutti i Partiti Politici, si rende necessario un intervento armato straniero per riportare il normale processo di vita degli Italiani, imponendo lo stato di diritto, il diritto alla vita con dignità.