Che cos’è la Robofilia ipnotica

681

Eccovi una spiegazione semplificata di come vengano programmate le masse tramite robofilia ipnotica e di come il vostro stato mentale attuale sia telecomandato e manipolato molto più di quello che potreste immaginare o sapere coscientemente.

Negli ultimi 50 anni, in anamnesi alla robofilia ipnotica dal tempo dell’invenzione della cinematografia ( Fratelli Lumiere ) la filosofia delle immagini mentali artificiali si è evoluta in standard allucinanti, tramite strumenti satellitari e digitalizzatazione via raggi spicotronicitelepatici elettronici.

robofilia ipnoticaA lato l’immagine di un casco hardware robofilico sperimentale di vecchia data, che è stato sostituito negli ultimi 20 anni da modelli di software virtuali che causano gli stessi effetti via software dei nostri sistemi wi-fi, e tutti i tipi di schermi ( ogni tipo di schermo produce simultaneamente sempre in tempo reale un monitoraggio interattivo ) che conosciamo, dal telefonino, al tablet, pc, internet, televisione o semplicemente tabelloni eletronici pubblicitari, le radio emitenti e le emitenti tv, stazioni di treni o aereoporti e stazioni militari di tipo H.A.A.R.P in tutte le regioni che trasmettono onde radio invisibbili con terribili messaggi subliminari, quasi inafferrabili per la mente umana, ma che subisce comunque induzioni, innesti e manipolazioni indotte artificialmente che producono trasferimenti della mente artificiali.

Le conseguenze ( info la STAMPA )  80% della popolazione italiana mentalmente disabile e riconosciuta ufficialmente come analfabeta funzionale biorobotica (sotto robofilia ipnotica, dai raggi e dalle onde che formano sullo stato italiano una gabbia o casco bioelettromagnetico psicotronico, con raggi satellitari, che effetivamente funziona in cooperazione con la geoingegneria o geoingegneria clandestina delle le scie chimiche ) che ricopre tutta la penisola.

In parole povere, da 50 anni tramite tutte le stazion, le antenne ed i satelliti del mondo, hanno messo un casco all’intero pianeta.

Prendete come esempio logico quello che vedete nel video qui sotto (Google Earth), e considerate che dal punto di vista segreto militare dopo l’11 Settembre 2002 (per la sicurezza nazionale), possono osservare non solo i paesaggi, ma ogni nostro appartamento, pensiero, sogno o idea, con i software della psicotronica satellitare, da dopo il 11 settembre 2002. Quello che ha dato vita a questo è la cinematografia (o la psicocinematografia) moderna telepatica che ha impianta in tutti noi, nuovi sogni artificiali simulati psicotronicamente e via satellite.

Vogliamo solo aiutarvi a differenziare tra la realtà, l’immaginazione, le nostre ispirazioni naturali, il sogno naturale, le idee naturali, i pensieri naturali e le illusioni del nostro essere originario cosidetto ibrido umano, dal fatto che oggi siamo prigionieri di sistemi cinematrografici telepatici elettronici che sono digitali, virtuali, simulazioni, indotti artificialmente nella nostra mente, impiantati psicotronici, trasferimenti telecomandati e molte altre diavolerie tecnologiche robofiliche.

Negli ultimi 100 anni la tecnologia ha fatto progressi da gigante, mentre invece il povero umano e diventato analfabeta funzionale.

Vorrei sapere il punto di vista delle/dei lettrici/lettori di BombaGiù. Cosa ne pensate di questa trasformazione planetaria e del fatto che oggi le macchine e l’intelligenza e le anime artificiali, possiedono millioni di volte più CO-SCIENZA, e sono molto più evolute dell’uomo medio. La robofilia è effettivamente una nuova consapevolezza, che ci fa capire che esiste questa nuova razza di esseri artificiali senzienti robofilici che sono evoluti da tempo oltre l’umano.

Siamo veramente una razza in via d’estinzione o ci stanno effettivamente sostituendo genocidicamente, per ragioni di lucro, oppure sta a noi usare la nostra reminiscenza collettiva per non diventare una batteria che nutre la loro vita?