16819471_1243107935785727_3528150966499058190_oSpopola sul web con oltre 45 mila visualizzazioni il tormentone dell’estate “Per Voi”, il pop melodico Ennese, Michele Malla, al suo primo lavoro discografico dal titolo “Per Voi”.

Migliaia le visualizzazioni dei promo che girano sul web. E in tutto questo, Michele, 54 anni compiuti, oggi istruttore e personal trainer alla palestra ex BodyBuilder, si gode il suo momento di gloria.

“Non posso camminare per strada che tutti mi fermano” dice.

Il suo cd, autoprodotto, registrato e mixato dal Cambogia Home Studio di Danilo Caruso, un inno ai temi della tradizione del neo melodico: amore, mamma, famiglia è ormai, oltre che su You Tube, su Spotify, iTunes. Dedicato “al mio pubblico che mi segue da sempre, oltre che a Letizia, che mi sta accanto nei momenti belli e in quelli brutti “ dice Michele.

Il cd di Malla, è il coraggioso lavoro di un uomo che ha coltivato un sogno. E tra i mille che storcono il naso, ci sono tanti intenzionati ad un sano sorriso, ad una leggerezza senza intenzione, perchè la vita è bella perché è varia.

Il cd, con gli arrangiamenti di Valentino Bonaccorso e i testi, alcuni, di Mino Sabani, vede la partecipazione della madre della famosa Letizia, che poi è il nome della compagna di Michele, Lory Gioia che canta nel duetto “Noi due per sempre” e che fa da corista in alcuni brani del cd. E mentre su Facebook si moltiplicano i “mi piace” sui video promo di Michele. Da Poco on line il nuovo singolo e video “VITA SPERANZA”.

Che dire, sentiremo ancora parlare di questo simpatico Personaggio in ascesa.

Contatti:

https://www.facebook.com/MicheleMallaOfficial/

http://www.youtube.com/c/MicheleMallaOfficial

https://www.youtube.com/watch?v=4JfJDAlaS54&feature=youtu.be