Rivestimento decorativo, il microcemento

584

Egregio Professionista,

Oggi è possibile migliorare l’aspetto estetico del proprio ambiente con un rivestimento decorativo, ideale per rivestire qualsiasi superficie.

Che cos’è il Microcemento?

Il Microcemento CimentArt è uno splendido esempio di rivestimento altamente ESTETICO.

Il risultato è un prodotto non suscettibile di crepe o fessure, la cui durezza e resistenza non sono comparabili con il cemento tradizionale o la malta da esso derivata.

Il Microcemento CimentArt non ha bisogno di fughe. La sua posa risulta in un disegno continuo, marmorizzato e senza fughe o giunture nelle superfici cui viene applicato. Il risultato è un rivestimento estremamente estetico e decorativo.

Essendo privo di pori e di giunture, non necessita di nessuna manutenzione e la sua pulizia risulta molto semplice e agevole.

microcementoSi tratta di un rivestimento con soluzione di continuità, è completamente impermeabile e resistente a muffe e funghi, ciò lo rende uno dei prodotti più richiesti per le aree residenziali e commerciali dove la bellezza e l’igiene sono una prerogativa importante

Necessita solo un minimo spessore di prodotto (dai 2 ai 4 mm) ed essendo dotato di un’elevatissima aderenza, il Microcemento CimentArt può essere applicato su quasi tutte le superfici senza la necessità di dover togliere e smaltire i detriti esistenti. (ecologico)

Può essere applicato su pareti, docce, piani cucina, pavimentazioni esterne, mobili, ecc., e su innumerevoli materiali come il normale cemento, il gesso, il cartongesso, il marmo, la porcellana, le piastrelle, il legno, il granito, il vetro, ecc.

Il Microcemento CimentArt è disponibile in una vasta gamma di colori e la sua posa in opera viene realizzata in modo semplice e rapido.

CimentArt Italia è il punto di riferimento a livello italiano per il microcemento CimentArt, la sua vendita, i seminari formativi sulla sua posa in opera e la rete di professionisti qualificati.

Sono disponibile per una collaborazione e per qualsiasi chiarimento o ulteriore informazione.

Cordialmente,

Raffaele de Meo

+39 334 2792495

Web: http://grupocimentart.com/roma

Web: www.cimentart.it

Video posa: http://www.grupocimentart.com/galeria/videos/176-video-microcemento-sobre-azulejo

Sostenitore dei diritti umani: