Giada Farano. La ballerina di Margherita di Savoia sbarca su Canale 5

Giada Farano si esibirà nel corpo di ballo su Canale 5.

866

Da Margherita di Savoia al Wind Summer Festival su Canale 5. Giada Farano andrà si esibirà in diretta martedì 18 luglio in prima serata. In tale occasione la ballerina pugliese eseguirà la sua performance nel corpo di ballo con il cantante Jake la Furia in “El Party” e con Syria in “Io te Francesca e Davide”.

Si tratta solamente della prima di quattro serate in cui vedremo Giada Farano sul palco.

Sarà in compagnia dei più grandi artisti italiani di fama internazionale, che si esibiranno con la loro musica, da Piazza del Popolo a Roma. Il tutto con la direzione della presentatrice Alessia Marcuzzi che dopo l’isola dei famosi ha accettato la conduzione dell’evento musicale.
In questa settimana scopriremo gli esiti della nuova prova evolutiva, il nuovo talento della terra pugliese, costretta ad emigrare al nord Italia, come tanti altri artisti, prima per frequentare l’accademia “Modulo Factory”, dove ha conseguito il diploma con il massimo dei voti e ha vinto la borsa di studio per poi arrivare a poter esibirsi sui palchi di innumerevoli trasmissioni televisive.

Siamo sicuri che i successi di Giada Farano non termineranno qui.

Gratificati i genitori della ventenne margheritina. I sacrifici fatti da una semplice famiglia l’hanno portata sui palchi di importanti eventi del grande schermo come dancer nei corpi di ballo. Tra i quali: “Sanremo, Festival Della Canzone Italiana”, lo spot Tim Rai, con Ambra Angiolini Feat Syria In “Io, te, Francesca e Davide” Music Video, “Special of Mina E Celentano” (Rai 1); “Diversity Media Awards” (Real Time); “The Color Run Italia” With Radio 105 e tanti altri ancora.

Questa è un’altra prova della “fuga dei cervelli” pugliesi, costretti spesso ad emigrare verso altri lidi, a volte in terra straniera. Giovani dotati di talento e di alta specializzazione professionale, che nelle proprie città meridionali non hanno la possibilità di emergere.

Stefano Inchingolo.