Io luce nella luce

255

Saggio di Cosmo Gandi

Ebook Gratuito in Pdf

Grazie per la foto di copertina a Electric Bar di Biel/Bienne (Svizzera), grazie alla licenza fotografica del duplicato grafico e per l’originale al grande maestro internazionale H.R.Giger. Un grazie anche alla casa Editrice Opera Uno Italia, che ha pubblicato per la prima volta questa opera dalla Germania in Italia (dopo che fu censurata per oltre 10 anni – per info vedi sotto). Oggi questo saggio, opera di patrimonio artistico mondiale, è in omaggio all’umanità.

NOVITA' 2017
TUTTE LE OPERE INTEGRATE IN UNA COLLEZIONE ONLINE…
http://www.COSMO-GANDI-4TOP.webnode.it

Cosmo Gandi è autore, scrittore, poeta, musicista, giornalista culturale, socialterapeuta (bestseller anticensura) italiano ed internazionale dal 1977. Nato a Berna, in Svizzera, da emigranti italiani il 22.06.1962, alle 15:15:15. Iniziò la sua carriera molto presto, nella redazione giornalistica scolastica per il giornale “Tribhus” all’età di 16 anni, come redattore sui fenomeni scientifici paranormali, dedicandosi alla robofilia, all’archeologia industriale, alla preastronautica e all’OBE, come saggista e giornalista culturale / investigativo indipendente e personaggio pubblico (eventmanager) per 4 radio locali(incluse webradio) e 2 Tv, tra le più ascoltata in Svizzera.

 

Saggio di Cosmo Gandi
Pagine 80
eBook gratuito

L’eBook è stato prodotto direttamente dall’autore nell’intento di proporre ai lettori le proprie riflessioni e considerazioni sui tanti misteri che gli uomini, analfabeti funzionali o analfabetismo informatico non sanno spiegarsi, dalla struttura del mondo, dell’universo e del multiverso, alle realtà sociali, spesso problematiche, che si sono susseguite in tanti secoli di esistenza ibrida umana.

Presentazione scritta dall’autore:

«”Io luce nella luce”: una pubblicazione interculturale umana senza orgoglio, senza odio, senza vergogna e priva di razzismo, dove la santa ragione ed il libero arbitrio dello spirito libero possono varcare nuove frontiere per elevarsi dallo stato sociale medio e staccarsi con dignità, cambiando pelle, per arrivare ad una coscienza collettiva al di fuori di una matrice ritardata, partorendo nuove terminologie avanzate ed illuminando un interiore profondo…
io luce nella luce
o
luce nella luce io
o
luce io nella luce
o
nella luce io luce
o
tutto quello che potrebbe raffinare nell’essere – ed è quello che è e rimarrà sempre quello che è – immutabile e statico nella sua eterna trasformazione caleidoscopica.»

Dall’introduzione dell’eBook: 

«Qualunque cosa sia, è come è ed in qualsiasi modo inspiegabile in parole; comunque coscientemente percepibile la fonte dell’intera esistenza della vita, un meraviglioso oceano di pace.
Io una parte di tutto – e tutto una parte di me – tutto vibra in lucida armonia.
Non credere al tempo – anche se cavalchi sul suo ritmo – non siamo le apparenze della realtà, profondamente connessi al di fuori di ogni spazio l’io è un sogno vivente, un viaggio all’infinito inafferrabile nel flusso degli universi, l’introduzione di cosa?
Tutti i libri esistenti non basterebbero per afferrare quello che è ed esiste veramente…
L’essenziale in sé è estremamente vivo, scrivo ispiratamente per progredire.
Non fermarsi mai, la natura è ordinariamente selvatica.
La luce strutturata, reincarnata, architettonizzata a perfezione, è l’unica definizione di vita che esiste.
Onde bio-elettromagnetiche chiamate informazione, purifica la tua via di ritorno a casa per rientrare nell’immortalità, la profondità del vero è pura giustizia, l’ingiusto non è eterno, morirà perché le frottole hanno le gambe corte come anche le bufale.
Concentriamoci sulla piena trasparenza, trascendiamo con grandi piaceri e quiete interiore favolosi tesori dei propri poteri perché il multiverso è apparentemente magico.
Così questo libro è dedicato a chi avrà il coraggio di leggerlo… 
Non voglio essere, né fare e né avere di più di quello che mi serve per continuare il mio volo oltre gli orizzonti sconosciuti entrando in Laciodrom.»

L’autore desidera che l’eBook venga inviato in omaggio a tutti i richiedenti. Per riceverlo basta compilare il modulo qui riportato cliccando sul link della casa editrice < OPERA UNO >.

Mentre chi preferisce la versione e-book in pdf gratuita e scaricabile potrà cliccare di seguito <COSMO GANDI> o su < ISSUU >

INFO SU NUOVI PROGETTI

vedi video

https://youtu.be/Ci3ZJ4yh_6U

SITI DELL’AUTORE PER L’ ITALIA

COSMO-GANDI-4TOP.webnode.it

ROBOFILIA.webnode.it