Natural trance

423

Natural Trance – Saggio di Cosmo Gandi

Un eBook gratuito ed autoprodotto nel quale l’autore unisce ad elementi strettamente autobiografici tante osservazioni e considerazioni sulla convivenza sociale dell’umanità robofilica in diversi periodi storici, dai più remoti a quelli attuali. Un testo che incuriosisce e con il quale l’autore cerca di dare risposte a tanti interrogativi che egli stesso si pone e che potrebbero essere posti dai lettori.

Dall’introduzione dell’eBook:

«Le marionette umane (anime avatar) nell’ombra del multiverso, si perdono sistematicamente nel programma dell’organismo cruciale, delle simulazioni neurointerattive sociali. 
La ciberpoesia è l’avventura neoromantica che diventa neopirateria cibernetica del Don Quichotte d’avanguardia futurista 2022 .
La schiavitù moderna è migliaia di volte più pericolosa di quella del passato, perché ha delle tecnologie segrete militari, pericolosissime di riprogrammazione forzata, psicotronica da parte del riprogrammatore autoritario e la sua propaganda, della libera volontà degli individui e può sostituire digitalmente la mente delle masse con precisi telecomandi di induzione d’ordine e catene silenziose ed invisibili, bioelettromagneticamente

Questi nuovi sistemi di mindcontrol (controllo della mente) hanno specifiche anime artificiali e possono illegalmente ed abusivamente essere manipolate a distanza dalla i.a. (intelligenza artificiale) e pure essere sostituite con essa, senza che nessuno se ne accorga. 
Viviamo effettivamente in una guerra silenziosa, invisibile biotronica, psicotronica e biochimica, genocida.
Cosmo Gandi vi trasporterà in una prosa d’esplorazione di una giungla di dati selvatici, di campi minati nemici, della nostra società sintetica, con una scansione profonda di fatti ormai abituali ed ordinari.» 

L’autore desidera che l’eBook venga inviato in omaggio a tutti i richiedenti. Per riceverlo basta compilare questo modulo. <click>

Se preferite la versione gratuita da scaricare in pdf , cliccate invece qui <PDF>

Per leggerlo gratuitamente online , clicca qui <ISSUU>

BIOGRAFIA & INTERVISTA CON L’AUTORE

CASA EDITRICE <OPERA UNO> non profit

SITO UFFICIALE DELL’ AUTORE PER L’ITALIA

cosmo-gandi-4top.webnode.it