L’intelligenza artificiale salverà l’Italia e il mondo? Boh …

L’era attuale si può definire molto confusa in ragione del fatto che tutte le esperienze millenarie trascorse, anziché guidarci verso un miglioramento del vivere assieme, ci conduce verso la vergogna, verso l’arretramento della civiltà.

Non siamo più uomini e donne uniti nel perseguire e migliorare congiuntamente nell’ affrontare la vita, ma siamo divisi in tre o più livelli ben distinti di cui: la povertà assoluta, la povertà relativa e la sfacciata ricchezza, dovuta alle incapacità Politiche nell’ equilibrare le risorse umane con quelle offerte dalla Natura del Paese.

Sembrerebbe che l’intelligenza dell’uomo Politico sia arrivata al culmine delle proprie capacità di formare un Governo capace di gestire il Paese, e per poter proseguire la nostra esistenza di cittadini, potrebbe essere necessario ricorrere all’intelligenza artificiale, per equilibrare il corretto comportamento dell’uomo di Potere posizionato sul piedistallo di comando, senza una reale qualifica etica nell’ impiego dell’onestà e della coscienza.

Un attento esame nella ricerca delle cause, indicano che l’uomo, in special modo quello Italiano, soffre di una grave deformazione mentale fondata sul proprio io per esaltare la propria personalità, alterando e gonfiando tutto ciò che ci circonda per apparire sempre superiori agli altri, anche se nella realtà siamo inseriti ad un livello molto inferiore, alla pari dei nostri fratelli Africani dai quali ha origine il nostro seme iniziale con Adamo ed Eva.

Non siamo una Nazione pari alle altre Nazioni evolute nel contesto mondiale, ma ci definiamo la Nazione più bella delle altre, più intelligente delle altre, da noi si mangia e si beve meglio degli altri, da noi il Sole é più caldo e la Luna ci guarda con invidia, il mare e meno salato e perciò lo rende più incantevole, l’aria é miscelata a misura delle norme scientifiche che tutelano la salute, da noi abbiamo il Re dei Re, il Presidente dei Presidenti tutti eletti da Cielo, noi abbiamo Ministri piovuti dal nulla che sprizzano le loro capacità professionali d’amore e di fratellanza, ma nella realtà più vergognosa, dietro a ciascun essere difficilmente accettabile come figura umana, c’é un uomo di potere, un tiranno, la cui falsità e ipocrisia non guarda in faccia a nessuno, definitelo come vi conviene: peccatore, pompato, incapace, corrotto, corruttore o un semplice bullo nell’imporre la propria filosofia come unica soluzione di sopravvivenza, mentre l’intelligenza artificiale rappresentata dalle macchine, ha raggiunto livelli impensabili, come ad esempio, aiutarci a scoprire le reali capacità di onestà nascoste dalla censura riguardo i nostri Politici, dove per la nostra salvezza sarebbe necessario usare: la bocca della verità munita di ghigliottina, prima di eleggere pseudo figure umane in Missioni di rappresentanza e di fiducia dalle quali dipendono sessanta milioni di anime.

Migliaia di sfollati entrano abusivamente nel Paese senza controllo, suonando la grancassa per giustificare il mantenimento e l’ammanco di miliardi che vanno ad aumentare il debito pubblico, mentre non si fa nessun accenno alle migliaia di giovani che abbandonano il Paese in cerca di una maggiore serietà e sicurezza nell’impostare la propria vita.

Per la nostra salvezza é necessario ricorrere quanto prima all’ intelligenza artificiale la quale  ha superato largamente l’intelligenza umana.

L’Orologio, il Telefono fisso o Mobile, il Computer, la Lavatrice, ecc., che rappresentano il nostro infallibile Segretario personale nel ricordarci i nostri appuntamenti, i nostri impegni, svegliarci al mattino, alzare le serrande, accendere la luce, preparare la colazione, il pranzo la cena, pulire casa, lavare i panni, aprire porte, correggere gli errori di comportamento e nello scrivere correggere persino gli errori di scrittura e di grammatica, tagliare l’erba, irrigare il giardino, ecc. dove l’impiego dell’intelligenza artificiale ha già dimostrato la soluzione dalla quale l’uomo può dipendere in modo molto più sicuro ed onesto della Politica.

Molto presto con l’Intelligenza artificiale arriveremo a correggere anche il pensiero di tutti gli scalmanati assuefatti da convinzioni politiche partitiche, schiavi del proselitismo colorato per arricchire gli interessi di gruppi di sinistrati mentali.

L’inquinamento atmosferico e alimentare, il quale tanti danni arreca al Paese e alla salute dell’uomo, esclusivamente per salvaguardare gli interessi Politici, obbligando i cittadini al martirio.

Le Farmacie, sono diventate super mercati per l’acquisto di veleni per sopportare altri veleni.

Il Costo della vita ha traboccato il vaso, per dimostrare che siamo bravi nell’ingrassare la Casta.

La Globalizzazione che uccide il prodotto Nazionale, per mantenere le linee di trasporto marittimo o aereo ai danni delle salute, poiché i prodotti importati diminuiscono l’occupazione e nel settore alimentare alterano i prodotti commestibili provenienti da angoli remoti del pianeta, prelevati dalla pianta prima della maturazione naturale, quindi sono ingannevoli per la salute.

La Politica con i suoi danni continui, dai costi esorbitanti, dove il cittadino é costantemente soppresso nel chiedere i propri diritti, i diritti umani soffocati.

Colpi di Stato perfetti, ne abbiamo contati quattro con l’approvazione del potere informativo, Giurisdizionale, Costituzionale, dove i Garanti sono invasi da un velo di colpe per il mancato servizio alla Patria.

Immaginate se fra non molto potessimo sostituire tutti i Nostri Politici con dei Robot intelligenti, Presidenti, Ministri, Porta Borse e Lecchini? Chissà che risparmio grazie all’Intelligenza Artificiale.

Si sa per esperienza che la mente umana é volubile, di cui molti sono facili prede saltellando da filosofia in filosofie per dimostrarsi attenti, attivi, superiori alla media.

Per l’occasione l’informazione sottostante arriva a fagiolo nel dimostrare che il pensiero dell’uomo spesso é da rilevare con le pinze, poiché non siamo a conoscenza del presente e fortemente preoccupati per il domani, ma disponiamo di facoltosi Professori, grandi venditori di marmellate, capaci di risalire a 450 milioni di anni indietro e convincerci sulla storia passata, con fantasie totalmente o parzialmente inventate secondo le opinioni Politiche del momento.

Viviamo in una era in cui l’esperienza pluri-millenaria dell’uomo fondata sulle guerre infinite, non soddisfano la Pace e la fratellanza auspicata da ogni uomo di buon senso e anziché condurci verso il miglioramento della qualità della vita, conduce verso la vergogna, con Profughi, Clandestini, Sofferenze, Speculazioni, Furti e Imbrogli Istituzionalizzati e Morte.

Siamo dentro la sesta estinzione di massa, il seguente articolo elaborato da esperti venditori di avventure, tende ad incolpare gli eventi naturali come evoluzione Planetaria, apparentemente un Dio da solo non riesce a controllare l’Universo, poiché non si muove foglia che Dio non voglia, forse sarà necessario il ritorno al Paganesimo.

Le università di Stanford e della Nazionale Autonoma del Messico, hanno pubblicato uno studio congiunto nel quale descrivono l’era che stiamo vivendo dal punto di vista della biodiversità. Il quadro è piuttosto pessimistico: infatti la conclusione è che si sta attualmente svolgendo la sesta estinzione di massa del nostro Pianeta.

Apparentemente le guerre continue dell’uomo e l’inquinamento non centrano, fanno parte della biodiversità, dell’evoluzione Naturale. Prima o poi bisogna morire, tanto vale sfruttare le occasioni che generano benefici economici.

Nulla di cui si devono preoccupare gli umani: non siamo in pericolo.Però attraverso il nostro comportamento e la sovrappopolazione in determinate aree del mondo, tantissime specie animali e vegetali sono andate piano piano scomparendo e continueranno a farlo.

I motivi sono essenzialmente la mancanza e la distruzione degli habitat naturali e il clima in continuo cambiamento.

I numeri sono impressionanti. Tra il 1900 e il 2015 il 30% delle specie di vertebrati ha visto ridurre il suo numero considerevolmente; il 30% dei mammiferi ha perso la propria estensione geografica. In totale il 40% delle specie conosciute ha subìto un grave declino di popolazione, che è il preludio – salvo eccezioni rare – alla definitiva scomparsa dalla faccia della Terra.

In totale i ricercatori hanno analizzato i dati relativi a 27 mila specie di uccelli, anfibi, mammiferi e rettili,mentre topi e sciacalli umani sono in aumento.

Molte delle specie che hanno visto calare la popolazione non sono attualmente considerate in pericolo, ma la situazione sarà rivista in futuro in quanto il processo di “estinzione” può essere molto repentino.

Lo studio, pubblicato su PNAS (Proceedings of the National Academy of Sciences), ammonisce l’umanità, spiegando che l’annichilimento di interi habitat e specie non potrà che danneggiare, a lungo termine, anche la vita dell’uomo.

C’è ancora tempo, chiaramente, per arrestare il processo in corso; tuttavia non c’è ottimismo a riguardo in quanto negli ultimi anni alcune specie hanno peggiorato la loro condizione anziché migliorarla.

Quando sono avvenute le altre estinzioni di massa?

ORDOVICIANO-SILURIANO, 450 milioni di anni fa. All’epoca sulla Terra ci fu una grande era glaciale, causando l’abbassamento delle acque di almeno 100 metri. Si estinsero soprattutto specie marine, in quanto allora erano la maggioranza.

DEVONIANO SUPERIORE, 375 milioni di anni fa. Tre quarti delle specie terrestri si estinsero dopo un grande cambiamento climatico.

PERMIANO-TRIASSICO, 250 milioni di anni fa. Il 96% delle specie si estinse, per via di massicce eruzioni vulcaniche in Siberia che provocarono un tumultuoso cambiamento climatico che rese quasi irrespirabile l’atmosfera.

TRIASSICO-GIURASSICO, 200 milioni di anni fa. Qui accadde un po’ di tutto: eruzioni, cambiamento climatico, piogge di asteroidi. Furono costrette a fermare la propria evoluzione la maggioranza delle specie, almeno 3/4.

CRETACEO-PALEOCENE, 65 milioni di anni fa. Un gigantesco asteroide si schiantò sulla Terra, distruggendo l’habitat nel quale i Dinosauri avevano controllato il pianeta, dopodiché i Dinosauri sono stati sostituiti dai Politici.

LA SOLUZIONE. Sostituire i Politici con Robot intelligenti e incorruttibili dove le risorse di Madre Natura verrebbero distribuite equamente fra tutte le specie viventi pena la distruzione di massa conseguente alla distruzione dell’habitat.

Fra venti cinque anni la popolazione Occidentale ossia Stati uniti ed Europa ammonterà a 800 Milioni, la Popolazione della Cina un miliardo e 450 milioni, dell’India un miliardo e 500 milioni, mentre la popolazione del Continente Africano sarà di oltre due miliardi dei quali 200 milioni entreranno in Europa. All’appello Statistico mancano la Russia, Medio ed Estremo Oriente, l’Australia e l’America Latina, portando la popolazione Globale a circa 8 miliardi e mezzo.