Beyoncé e le stranezze da VIP sui social

134

Quando annuncia la doppia gravidanza sono più di 135 milioni i fans di Beyoncé che su Instagram apprezzano di essere stati preferiti nella comunicazione dell’evento.

I social sono sempre più spesso i mezzi di comunicazione di massa più usati dai V.I.P. e non necessariamente dai solo artisti.

I politici stagionati nell’età e nella sopportazione degli elettori, non appartengono all’era di internet e come dei bambini che si trovano per le mani il primo giocattolo, ne fanno addirittura un abuso.

Non è solo una moda, ma anche una fonte non indifferente di reddito.

Come in tutto ciò che può sembrare positivo esistono anche gli effetti collaterali:

  • rischio dipendenza e distacco dalla realtà;
  • trovarsi prigionieri dei propri followers;

L’immediatezza della comunicazione rende la vita del V.I.P. un gossip infinito che il Popolo dei Fans vorrebbe sempre disponibile.

Beyoncé come tutti i vip cerca di ottenere visibilità anche se crediamo che non ne abbia proprio bisogno. Le sue stranezze non gli fanno certo onore. Il gossip porta sicuramente degli introiti ad alcuni Vip ma in alcuni casi può essere davvero deleterio. Non é facile in ogni caso nascondersi per la bellissima cantante, ballerina, attrice ed imprenditrice di Houston.

Beyoncé é una star differente che entra nella testa del fans. Auguriamo che le sue stranezze diminuiscano per non dover cambiare opinione su un personaggio che é nella storia della musica e dello spettacolo.