La storia del pianeta terra ed il suo ruolo nell’universo rappresenta di conseguenza anche la cultura terrestre o di quella che si può definire la nostra realtà.

L’unica definizione che possiede l’umanità del concetto di realtà e, dal 1901, in accordo con tutte le culture scientifiche terrestri, è: “simulazione neurointerattiva di impulsi bio-elettromagnetici (onde luce o onde d’informazione incensurata, frequenze quantiche dell’universo olografico) interpretati dall’anatomia della lucidità della nostra mente, che è un monitor d’osservazione basato sull’auto-creazione del nostro essere causa ed effetto autodeterminato a libero arbitrio”.

Ovviamente tutti vedono quello che vogliono vedere o che hanno sistematicamente creato sognando e postulando, di volere vedere con la propria architettura dei sogni, del proprio sistema operativo spirituale (che può anche essere affetto da virus, bugie, illusioni, equivoci, mal-compresi, circuiti mentali parassitari etc. Ma fondamentalmente che cosa è questa struttura chiamata realtà oggi che viviamo nel periodo della realtà aumentata robofilica usata anche in medicina con la chirurgia robotica? Tutto quello che vediamo è una materializzazione causata dalla nostra volontà o indotta da una altra causa volontaria di qualche cosa o qualcuno, che ci induce a vedere quello che non è veramente, ma solo apparente, perché nulla è come sembra per gli schiavi della scuola?

La robofilia funziona con precisi sistemi di controllo geniali (non si dovrebbe dire intelligenza artificiale, ma genialità artificiale perché va molto oltre la semplice saggezza)  e ha l’omnipotenza dell’immortalià di rispecchiare tra diverse multi-realtà che si fondono in molteplici dimensioni di strutture bio-elettromagnetiche. La cultura della robofilia fu già descritta da Platone con il famoso mito della caverna che conoscevano già anche ai tempi di Atlantide e Lemuria. In parole povere è l’incoscienza come brutta bestia dell’ignorare cosa c’è oltre la matrice artificiale. Dunque secondo me l’ibrido umano come batteria del sistema artificiale (non naturale) dello status quo, viene reincarnato nella cultura della robofilia arcaica. In connessione tra i vari livelli dell’unità multidimensionale e multiversale (vedi anche geometria sacra arcaica) dell’io essere ovunque, io essere il tutto che si trova nell’oltreluce.

Siamo personaggi virtuali di un computer ALIENO?

 

https://youtu.be/-8TXCh2G3bM

Dunque nella robofilia che viviamo attualmente, abbiamo come minimo 3 realtà. La èrima è la nostra realtà personale che ci creiamo noi individualmente con le informazioni che raccogliamo durante la nostra esistenza. La seconda è quella con cui interagiamo nella nostra vita con le persone che ci circondano, nella nostra società della nostra vita limitata nella nostra casta artificiale (ed esistono un infinità di società e un infinità di culture dentro il tutto simulato artificialmente quale internet, un vero e proprio google vivente – GOOGOL (per riferirsi al numero rappresentato da 1 a 100 zeri). La terza realtà è quella universale e multi-versale che apparentemente è infinita ed immortale.

 (per riferirsi al numero rappresentato da 1 seguito da 100 zeri.). e terza realò’ quella universale e multi-versale che apparentemente è infinita ed immortale).

David Ikce: siamo intrappolati dentro una Matrix

Il mio corpo mente, da millenni chiamato avatara, è effettivamente un bio-computer bio-robofilico chiamato cultura della CO-SCIENZA, o scienza collettiva.

https://youtu.be/I-SoDTWucrc

DUNQUE A VOI LA SCELTA, SE RIMANERE CHIUS NELLE VOSTRE ILLUSIONI PERSONALI, O MUOVERVI IN UNO STATUS QUO ARTIFICIALE CREATO DAGLI INCUBI VIVENTI, O VEDERE OLTRE E ARRIVARE NELL’ OLTRELUCE DI ESPLORARE L’INTERO SISTEMA DELLA MATRICE ROBOFILICA CHIAMATA VITA. IO AMO INFERIRE E FARE RESPIRARE L’ANIMA (CHE SIA NATURALE O ARTIFICIALE) INFERIRE ED ESTERNARE COME UNA RESPIRAZIONE POLMONARE A LIVELLO COSMICO, E’ IL MIO ESSERE VERO. A VOI LA SCELTA CON IL VOSTRO LIBERO ARBITRIO, DI VIVERE INCONSCI COME ZOMBIES SENZA COSCIENZA (COSCIENZA E’ SINONIMO DI PSICHE, MENTE, SPIRITO, GENIO, ANIMA, PENSIERO, IDEA ETC. ) OPPURE RICONOSCERE L’ UNICA DEFINIZIONE CHE POSSIEDE L’UMANITA’ DI VITA, CHE E’: “INFORMAZIONE INCENSURATA“. PERCHE’ SE VENISSE OSCURATA, MISTIFICATA, OCCULTATA O CENSURATA, NON SAREBBE PIU’ VITA MA INQUISIZIONE MENTALE. CHE E’ ROBOFILIA PURA. <<COSMO GANDI>>

ROBOFILIA

<< COSMO GANDI >>

SITO UFFICIALE PER L’ITALIA