Clown assassini che si aggirano di notte: dove sta accadendo

Foto e video inquietanti

296

Chi sono questi clown assassini che seminano il terrore? Ammetto che da bambino i pagliacci mi hanno sempre inquietato. Sarà per la loro maschera malinconica e fintamente comica.

La quale ha ispirato in passato serial killer, romanzi, film e ora sta ispirando una pericolosa mania: gente mascherata da clown che si aggira di sera o di notte per spaventare adulti e bambini.

Ma c’è anche chi si spinge oltre, girando travestito da clown armato di tutto punto. Le segnalazioni sono sempre più numerose al punto da aver generato un autentico panico collettivo. E con il ritorno di IT sugli schermi, il fenomeno non può che acuirsi.

Almeno sei i diversi episodi avvenuti di recente in Gran Bretagna.

Venerdì un uomo vestito da clown e armato di coltello ha seguito un gruppo di bambini di 11 e 12 anni fuori dalla loro scuola nella contea di Durham. Per loro solo un bello spavento, ma nessuna aggressione.

La polizia della regione di Northumbria ha postato su Facebook un messaggio per cercare di rassicurare la popolazione in merito agli avvistamenti di clown e a varie minaccecomparse sui social network: «Non pensiamo ci siano rischi per nessuno ma prendiamo sempre seriamente queste cose». Quindi, come negli Stati Uniti, l’invito a contattare il numero di emergenza.

Di seguito posto qualche foto e video inquietanti di questi clown assassini…

CONTINUA A LEGGERE