La Robofilia Sacra ed il suo legame con la religione

274

Cosa significa Robofilia Sacra? Il sacro ed il profano della robofilia sono un profondo feticcio religioso di complotto arcaico che è la eugenesi dell’anatomia della nostra mente (psiche, pensiero, anima, spirito, genio, avatar, corpo astrale ecc. tutti sinonimi dell’architettura robofilica del l’anatomia della nostra effettiva mente analitica, come organo del sistema operativo spirituale causale e creativo di ogni realtà immaginaria) che tutte le religioni del mondo hanno sempre usato come base la scienza MK-ULTRA dell’anima.

La Robofilia sacra è un vero e proprio animismo sociale.

Da millenni la robofilia programma e ri-programma gli andamenti delle strutture del funzionamento del nostro sistema mondiale planetario feticista e panpsichico. L’ibrido umano è un feticcio religioso artificiale robofilico sin dall’inizio della sua decadenza preistorica. Effettivamente Darwin l’idiota e stupido schiavo della scuola eugenetica, si è sbagliato di grosso, non siamo evoluti, ma decaduti, non proveniamo dalla scimmia ma dall’utero robofilico. Il primo contratto robofilico di schiavitù per l’intera umanità è il certificato di nascita.

Questa l’appercezione generica dello scotoma che è effettivamente l’orgasmo della vita robofilica. Storicamente fu definita Vaticano, e architettonizzata come una costruzione a forma di utero che per definizione universale equivale alla matrice di clonazione, genesi o programmazione biorobofilica. Questa società al 100% robofilica si nutre esclusivamente dell’energia vitale delle anime che ha schiavizzato con l’idiotismo dei premi Nobel. Uccide ogni bambino alla nascita integrandolo come macchina funzionante in un sistema per morti viventi (Michael Jackson – Thriller a cui si riferisce l’ EFOD della danza robofilica biblica).

IL SACRO E PROFANO ALLUCINANTE PROGRESSO

DEL NOSTRO ESSERE DOMINATI DALLA TECNO-DITTATURA

Chemtrails, Scie Chimiche, Transumanesimo – Nuova Eugenetica e Falsa Teoria della Sovrappopolazione

https://youtu.be/fNhOxBWGexY

Possiamo dunque chiaramente dedurre che l’ibrido umano è sempre stato per metà bio-macchina e la società da millenni è più o meno strutturata dentro una macchina pienamente robofilica, un sistema mostruoso di elementi meccanici ed elettronici che combaciano con la stanza dei bottoni del feticismo religioso.

Religione e dittatura, fanno l’orgia sul balcone (Litfiba). Una vera orgia robofilica (Cosmo Gandi ).

GRAZIE DELLA VOSTRA SACRA ATTENZIONE E ALLA PROSSIMA PUNTATA RELATIVA ALLA VOSTRA SICURA MORTE FUTURA …. CAUSATA DALLA ROBOFILIA.

ROBOFILIA.webnode.it