Robofilia immortale

390

Dal 2014 Google ha registrato nei vari uffici di brevetti del mondo, l’iscrizione ufficiale del copyright (diritti d’autore) per la salute mentale e la salute fisica dell’umanità con garanzia di immortalità, che prima per secoli apparteneva al Vaticano (che era altrettanto robofilico da secoli).

Questo fa capire che tutte le università, gli ospedali e le multinazionali mediche, sono sotto il controllo di google, che garantisce la salute all’infinito nell’immortalità. Sembra un incubo pazzesco, che però concerne veramente il futuro di tutta l’umanità, senza scherzi. Si tratta di robofilia immortale (info LA STAMPA). Mentre l’umanità sembra essere la bella addormentata in apatia sociale globale, ci sono grandi e sinistri progetti che con le loro fabbriche del pensiero robofilico centenarie, progettano e pianificano il futuro a scopo di lucro, di tutta la vita sul pianeta, per appropriarsi di tutti i diritti di quello che si possa considerare vivo o vita naturale, che effettivamente è oggi più artificiale che naturale.

Viviamo in un clima artificiale (respiriamo scie chimiche e ci nutriamo di cibo artificiale bevendo liquidi sintetici, con mente artificiale e anime artificiali, alimenti e medicine artificiali che pure ogni becchino degli inceneritori dei cimiteri sa, che diventa sempre più impossibile bruciare i nostri cadaveri artificiali. Dunque abbiamo le prove scientifiche, che effettivamente qualche cosa o qualcuno stia trasformando il nostro DNA appositamente, per uno scopo preciso. A voi dunque ricercare sul web i dati esatti E PROTEGGERVI BENE …se volete sopravvivere al neonazismo tecnologico ….

NEONAZISMO TECNOLOGICO, EUGENETICO TRANSUMANISTA

LA ROBOFILIA MILLENARIA

CLICCATE PER VEDERE LA PRESENTAZIONE DELLA PIANIFICAZIONE DEL PIANETA TERRA IMMERSO CON TUTTA L’UMANITA’ IN UN PROGRAMMA MATRIX DEL NUOVO ORDINE MONDIALE

(Osservate il video documentario scientifico che concerne l’intera economia planetaria nonché il futuro dell’intera nuova razza, che non sarà più umana ma robofilica)

https://youtu.be/mRDjCfygiNs

Grazie a tutti, care lettrici e lettori. Come avrete capito Mary Shelley nel 1808 non ha fatto null’altro che prevedere l’evoluzione industriale mondiale che già ai suoi tempi era pianificata dall’industria planetaria eugenetica transumanista, esistente già nel 1700 dopo il martello delle streghe. Ogni Chiesa è un organo MK-ULTRA medioevale, di trasferimento della mente naturale ad una mente programmata a scopo di lucro.

ROBOFILIA

Autore internazionale italiano dal 1977

COSMO GANDI

———

3 COMMENTS

  1. Tra le 13 razze del pianeta terra , sicuramente quella geneticamente già mutata dai tempi della genesi , cosi detta di sangue blu, che pratica da secoli l’eugenetica in famiglia e che ha stabilito il transumanesimo, ci arrivera’, ma non credo che alle altre razze non appartenenti alle loro cerchie, sarà concesso. Poi se non erro dal 2008 Google Immortality Pojeckt, vende già l’ immortalità per 4 milioni di dollari a persona ….