GM Termoidraulica tifa Crotone

137

GM Termoidraulica, azienda leader nella climatizzazione, è sponsor del Crotone nella nuova stagione calcistica.

GM Termoidraulica da sempre tifa per gli squali del Crotone e nella nuova stagione calcistica sarà sponsor della squadra. In questi anni i rossoblù sono maturati, dimostrando di essere in grado di affrontare qualsiasi difficoltà, in campo e fuori. Grazie alla loro forza di volontà e alla guida del mister Davide Nicola, gli squali hanno realizzato un’impresa, conquistando la serie A al novantesimo minuto. Un risultato grandioso che non può che rendere orgogliosi i tifosi e la GM Termoidraulica, che da sempre crede nei valori che ispirano il calcio.

L’azienda, leader nel comparto della termoidraulica e della climatizzazione, dal 1977 è al servizio dei suoi clienti, mettendo a disposizione professionalità, competenza e voglia di fare. Allo stesso modo i ragazzi del Crotone hanno dimostrato di essere una squadra coesa, con tanta forza di volontà e passione, la stessa che la GM Termoidraulica mette in ogni suo progetto.

Partita dopo partita i giocatori hanno rispettato la promessa fatta all’inizio della stagione ai tifosi e sono entrati in serie A. Ora li aspetta un altro campionato ricco di sorprese, in cui il Crotone avrà al suo fianco un nuovo alleato: GM Termoidraulica. I tifosi hanno già mostrato il loro appoggio alla squadra, con una campagna abbonamenti 2017/18 da record, grazie a oltre 6mila abbonamenti sottoscritti in pochi giorni.

Nel frattempo la politica di acquisti messa in atto dal presidente Gianni Vrenna e dal dg Raffaele Vrenna, promette grande emozioni per la nuova stagione. La febbre del “Crotonemania” ha contagiato tutti, anche la GM Termoidraulica, che sosterrà vecchi e nuovi giocatori, pronti a rendere grande la squadra e a portarla verso tante vittorie. Fra gli arrivi di quest’anno il centrocampista Rolando Mandragora, in prestito dalla Juventus, che vestirà la maglia rossoblù insieme al collega Giovanni Crociata. Il giovane giocatore arriva dal Milan ed è stato voluto fortemente dalla dirigenza, che da sempre punta sui nuovi talenti del calcio e guarda al futuro. Proprio come la GM Termoidraulica che si prepara, insieme al Crotone, ad una stagione calcistica 2017/2018 che rimarrà nella storia.

Ma le sorprese non finiscono qui.

Seguendo la pagina Facebook della GM Termoidraulica, i fan del Crotone potranno partecipare ad un originale contest per vincere tanti premi legati alla loro squadra del cuore. Fra questi due biglietti per andare a vedere dal vivo gli squali allo stadio.