Robofilia clandestina

Pensare con la propria testa senza lasciarsi condizionare é indice di coraggio.

254

Robofilia clandestina. Di che cosa si tratta? Che legame esiste tra robofilia e clandestinità?

Le risorse umane dal 1962 vengono pericolosamente trasformate in vere e proprie armi militari dagli usurai di scienze, tecnologie e robofilia clandestina.

Anche se da una parte le multinazionali registrano i loro brevetti mortali negli uffici dei brevetti pubblici, rimangono ancora troppe le invenzioni segrete e clandestine. Siamo relativamente lontani anni luce  dalla informazione anticensura. In diversi casi parliamo di 50 anni di ritardo. Ad esempio, molti dei cosidetti immigrati, sono già stati programmati nei loro paesi quando abbiamo gettato le nostre bombe sui loro padri e poi gli abbiamo messo le nostre scuole. Dunque sono cresciuto con la nostra neurolinguistica impiantata e prima di partire furono gia’ preparati ad essere dei manchuriani kamikaze. Non voglio assolutamente parlare assolutamente, in particolare di chi è veramente innocente, ma effettivamente una percentuale è importata artificialmente, dagli usurai e mercenari militari, per scopi strategici di guerra psicologica, cibernetica, climatica come arma militare segreta ( ONG ), per danneggiare le nostre culture europee con escapismo crudele.

H.R.Giger, un mio amico d’infanzia morto nel 2014 (Artista internazionale) fu uno dei primi a pubblicare la robofilia clandestina degli usurai eugenetici, in sembianze xenomorfe.

Esistono anche in norditalia diverse cliniche e musei, con testimonianze di mostri deformati e ibridi,  provenienti da esperimenti eugenetici secolari di ingegneria genetica clandestina che risalgono fino al medioevo. Ma dal 1808 sempre più in fusione con la medicina cyborg e dal 1962, dico purtroppo, le prime cybermenti in parte software elettroniche o bioelettroniche psicotroniche senzienti al 100%, tipo INDUSTRIA 4.0.

Dico sempre alle mie lettrici e lettori, di non leggere mai i miei articoli senza fare delle proprie, approfondite ricerche.

E di farsi una vera e propria opinione su tutti i fatti storici di cui troverete tutto documentato online. I miei articoli non sono da leggere superficialmente, ma da esaminare a fondo, per chi è interessato a vedere i fatti che ci nascondono. Quello che mi preoccupa sono le distinzioni illegali e senza etica dello scopo scientifico e tecnologico. Sperimentare con tecnologie di cui non si hanno vere prove che non siano dannose a lungo termine per la nostra razza ormai in via d’estinzione. Questo è lo scopo di questi miei articoli dedicati alla robofilia. Parola che non è nemmeno ancora definita nei nostri dizionari. Articoli in esclusiva mondiale per Bombagiù.

Anche se come autore e giornalista culturale internazionale, io pubblico già queste tematiche, dal 1977 in varie lingue. Ma mai in Italia prima del 2014.

Tornando al tema della Robofilia clandestina dei militari usurai delle ONG (organisazioni non governative). Fateci un pensierino, ogni minuto spariscono bambini in Europa, da una parte vengono usati per rituali occulti dall’impero del Vaticano, che ne abusa già da secoli con estrema violenza, e da un’ altra parte, questi laboratori segreti sovvenzionati da multinazionali, da ONG o governi di cui voi pagate le tasse, abusano di cavie umane, chiamate oscuratamente, risorse umane. Le abduzioni dei miei sillogismi, sono eminenti se osservate che tutte le cose al mondo hanno un’etichetta da molti decenni con codice a barre, perchè? Secondo me, perchè da secoli, tutto sul pianeta terra è stato illegalmente privatizzato, incluso la mente, il corpo è l’anima dell’ umanità.

Guardatevi attorno e ditemi che cosa non ha un codice a barre nella vostra vita?

Carta d’identità, passaporto, carta di credito, carta sanitaria e codice fiscale, tutti gli oggetti che potete comperare, e tutte le cose che conoscete. Le scatolette dei vostri medicinali che sono spesso allucinogeni biochimici sintetici, i vostri animali dal 2000 tutti chippati (incluse capre, mucche, suini, i cani etc ). Anche noi siamo chippati con i vaccini acidi e pure i nostri generi alimentari più chimici che naturali. L’aria che respiriamo (gli allucinogeni nelle scie chimiche) è fatta artificialmente con microspie di nanotecnologia a codice a barre. Effetti allucinogeni tramite ogni tipo di input elettronico e digitalizzazione? (Psicotronica di massa).

E indubbiamente il tutto ( frequenze naturali ed artificiali ) si incolla al nostro DNA, manipolandolo…trasformandolo senza che nessuno se ne accorga. Anzi, bisogna parlare effettivamente al passato. Codice a barre un micro-telefonino di nano-robofilia?

Come potete vedere nel video che segue, sulle etichette dei vasi, determinate etichette sono del 1800 e 1900. Perciò immaginatevi cosa hanno fatto dal 1962 ad oggi. Cose che i media non pubblicano, un regime militare ( i media del regime, che effettivamente sono armi psicologiche di distrazione di massa ed ESCAPISMO puro) chiamato statale. Questo è lo scopo dell’articolo. Farvi capire che la mutazione mediatica deviata, oggi è diventata molto più robofilica e con diversi mezzi tenta di trasformare il nostro DNA naturale in DNA artificiale, usando COPYRIGHT di determinate S.P.A. I loro codici a barre, inoltre, hanno come obiettivo di sostituire la vecchia razza naturale con qualche cosa di indescrivibile, ma comunque robofilico. Eugeneticamente si chiama POSTUMANO E TRANSUMANESIMO. Ci si muove quindi nella cosidetta medicina cyborg.

https://youtu.be/cAA5kGg0_TE

Bene cari amici, come potete constatare, solo avendo la comprensione e la consapevolezza comune e tutti insieme, possiamo avere co-scienza (conosciuta unita’ ed essere senzienti colletivamente. Questa è la nostra unica possibilità: evadere da questo infermo (citando Dante Alighieri). Essere o non essere coscienza questo è il dilemma, (Shakespeare). Infatti se noi fossimo co-scienti, effettivamente non rischieremmo di diventare vittime della robofilia e dell’ingenieria del consenso che tenta di dirigerci clandestinamente con la robofilia dalla stanza dei bottoni. Come sempre vi invito a scrivermi ed aiutare questi articoli a portare sempre più luce e nuove informazioni incensurate. L’obiettivo è quello di trovare bellissime soluzioni per un futuro a libero arbitrio per tutti.

Mahatma Gandhi

  • Pensare con la propria testa, senza lasciarsi condizionare, è indice di coraggio.

ROBOFILIA e ATLANTIDE

https://youtu.be/lTU8IXigWfY

I <<DIO>>TA, E’ L’ESSENZA INQUISITORIA DELLA ROBOFILIA ARCAICA del Concilio di Calcedonia ( anno 451 ), inventata dagli usurai del Vaticano, afferma il tribunale dei diritti umani europeo, dopo la sentenza che ha dato le prove che Dio è un’invenzione dei servizi segreti del vaticano pre-medioevale, costituito da mercenari e guardie svizzere … Effettivamente confermato dall’ex papa che si è dimesso. Guardate il verdetto della sentenza del tribunale, nel video che è stato pubblicato dal tribunale per i diritti umani.

http://interferenza.webnode.it

Robofilia Clandestina – di <COSMO GANDI>