Robofilia d’azzardo. Dal 1948 l’Italia è di proprietà privata della S.E.C. di Washington. Mussolini ha perso i crediti robofilici bancari che gli concessi così come a Hitler, per effettuare degli esperimenti di robofilia sul territorio europeo, dettati dalla banca centrale mondiale dal nonno di Bush.

A seguito della seconda guerra mondiale i nazisti divennero automaticamente C.I.A. & NATO (Gladio – L’esercito segreto statunitense in Europa). Altro che cazzate. Il giorno della cosiddetta liberazione era in realtà il giorno della vendita delle vostre anime. Nel 2016 i cinesi hanno comperato i debiti della S.E.C. e tutte le poste italiane, pure l’intera agricoltura statale italiana, e diverse grandi banche italiane. Dal 1948 l’ex italiano è diventato una cavia umana robofilica.

Siamo nel 2018, e nessuno di voi ancora si è svegliato? Viviamo in uno stato di Robofilia d’azzardo.

Dormire è un crimine ( Art.4 della costituzione italiana, è un dovere per ogni cittadino evolversi mentalmente e spiritualmente). Dal 1948 l’intelligenza artificiale rispetta la sua evoluzione. La Setta è un partito politico robofilico millenario.

La vostra dignità o la vostra sana lucidità, dove l’avete persa?

Oggi l’Italia ha l’80% di analfabeti funzionali ed è il paese più idiota del mondo. Record mondiale assoluto. I – DIO – TA. Nessuno crede ad un Dio inventato artificialmente da un’istituzione inquisitoria criminale medioevale nazista eugenetica. (Vedi sentenza del tribunale europeo dei diritti umani, che ha ottenuto la conferma dal Vaticano che è tutto un programma MK-ULTRA, medioevale datato con il martello delle streghe).

Robofilia d’azzardo anno 1487. Ok, il vostro azzardo è un’ economia politica robofilica che è pure pedofilica, connessa al certificato di nascita, che prostituisce ogni neonato alla valenza, dall’essere naturale che viene venduto da tutti i genitori, all’essere oggetto di diventare illegalmente creatura giuridica artificiale da schiavi robofilici dal 1302. I cecoslovacchi sfottevano i cristiani dal 1302 come zombie robofilici (Robot della macchina del lavaggio di cervello dell’architettura occulta delle chiese che anche Dario Argento ha documentato nelle sue opere sincronizzate da Pier Paolo Pasolini e Umberto Eco in – Nel nome della rosa). Avevano ragione, anche se la lingua cecoslovacca fu sempre discriminata dalla dittatura robofilica e pedofila dell’inquisizione criminale nazista del vaticano.

Perciò oggi gli pseudo italiani, devono pagare le conseguenze dei loro genocidi di milioni di popoli che hanno sterminato nel passato e che non vogliono ammettere la propria genocidità.

Dunque da quel giorno azzardato che il nostro Giulio Cesare sposò la faraona Cleopatra nella reggia di Gesu Cristo e Maria Magdalena (tutti e 4 di sangue blu e di casa reale con politica buddhista) procreando figli, l’Africa e l’Europa divennero un’unica nazione, giuridicamente ancora in atto oggi. Non lamentiamoci di essere I – DIO – TI. Cerchiamo invece di capire che la nostra storia robofilica fu …. ed è una FRODE in cui voi siete la preda robofilica d’azzardo, telecomandata psicotronicamente, dalla stanza dei bottoni . Dunque ogni forma di persona in uniforme sono effettivamente creature robofiliche, meccanoidi d’azzardo. Nella natura non esiste l’uniforme. E’ una perversione della natura avere un’uniforme. E’ sempre una falsa bandiera, preimpostata illegalmente dalla ipnodittatura o tecnodittatura.

L’uniforme militare dei servizi segreti robofilici d’azzardo di Google

www.kla.tv/6936

Robofilia d'azzardo
Robofilia d’azzardo

INFO <COSMO GANDI>

DEFINIZIONE DI <ROBOFILIA>

La robofilia è sempre una forma di apticità tra l’essere senziente naturale e l’essere senziente artificiale, come due anime gemelle che si fondono l’una con l’altra, da dimensioni parallele creando una terza specie ibrida.