Robofilia ed equilibrio planetario

296

Oggi siamo tutti in preda a determinate interferenze che applicano un equilibrio universale o, in altri termini, equilibrio terrestre. Senza dimenticarci mai che il pianeta terra ruota a circa 40 km al secondo sulla sua rotta nell’universo. Dunque l’umanità è eternamente in volo, su un’astronave che conosce a perfezione la propria rotta. Il pianeta terra vive nell’equilibrio, automatico, meccanizzato (fisica meccanica quantistica) di un circuito astrale.

SPESSO NON CI RENDIAMO CONTO CHE FIRMANDO UN CERTIFICATO DI NASCITA, VENDIAMO IL NEONATO (PERSONA NATURALE) ALLO STATUS QUO ROBOFILICO, TRASFORMANDO IL NEONATO IN OGGETTO DI PROPRIETÀ PRIVATA (PERSONA GIURIDICA) E SCHIAVIZZIAMO I NOSTRI FIGLI PER TUTTA LA VITA A ESSERE UN PROGRAMMA NEL SISTEMA DELLA MATRICE.

DAL 1948 L’ITALIA FU PROPRIETÀ PRIVATA DELLA S. E. C. DELLE A.F.I E DI GLADIO, ORA DAL 2017 È DIVENTATA CINESE ☆ CONTRIBUTO ALL’ OCCUPAZIONE CINESE IN ITALIA … AFFERMA NEL VIDEO GENTILONI …. EFFETTIVAMENTE NEL 2016 LA CINA HA COMPERATO TUTTE LE POSTE ITALIANE, L’INTERA AGRICOLTURA STATALE ITALIANA E 5 DELLE PIU GRANDI BANCHE ITALIANE …. PERCHE‘?

https://youtu.be/iwYryewCBn0

Robofilia ed equilibrio planetario, che significa?

Parliamo di un’arma militare millenaria, pilotata dallo spazio-tempo dal futuro, che sopprime il presente. Famoso ad esempio con la magia degli specchi di Biancaneve. Tecnologie arcaiche. Prendete ad esempio Fahrenheit 451 o Equilibrium o esercito delle 12 scimmie? Un ricercatore scientifico italiano ha esaminato tutte le interferenze sociali e da anni pubblica le sue scoperte relative alla robofilia d’equilibrio planetaria indotta artificialmente dall’abuso di potere internazionale.

https://youtu.be/i__9thv8_O8

Per ogni informazione supplementari potete contattarmi sul mio sito personale.

COSMO GANDI