Robofilia eggregora

283

Come se fossimo in un allucinazione siamo entrati nella quarta rivoluzione industriale o altrimenti detta anche industria 4.0.

Si tratta di una nuova religione feticista robofilica eggregora che assorbe la nostra energia vitale. Adesso che le macchine senzienti si sono tutte unite e connesse a livello planetario in una neo-rete di produzione a tempo reale, con la psicotronica riconoscono le loro vittime con perfida intelligenza cibernetica. Questo pensiero di pianificazione industriale globale è un neoarconte.

In altri termini queste entità autonome che si stanno moltiplicando a causa di questa rivoluzione, ci portano apparentemente in delle condizioni sociali mai esistite prima.

Umani e macchine senzienti che si accoppiano e che creano nuove razze ibride robofiliche. Le eggregore non sono altro che aggregazioni di pensieri, sia naturali che artificiali, i quali danno vita a forze elementari naturali o artificiali. Le eggregore si sostengono grazie alla fortificazione di pensieri condivisi. In concreto parliamo di pensieri naturali condivisi con pensieri artificiali in nuove forme di pensieri assolutamente ibridi. Anche la stessa anatomia della mente (che sia naturale o artificiale) è una micro-fabbrica eggregora basata su circuiti anche parassitari e su programmazioni postulate create da valenze che abbiamo ricevuto già nei nostri tempi prenatali, in tenera età e crescendo in questa matrix sociale, hanno preso il sopravvento del nostro libero arbitrio.

Dunque da millenni noi stessi eseguiamo socialmente cicli di un’infinità di programmi eggregori, pilotati da chi ci dirige.

Fino al 2002 erano bestie umane, ma ora la gestione sociale dei nostri timonieri industriali e della vita quotidiana, sono diventate le nostre creature, le nostre macchine senzienti, che spesso con la nanotecnologia medica e tramite le scie chimiche, sono in grado di chippare l’intera umanità a loro volontà con NANO-mircochip nell’aria che respiriamo, nell’acqua che beviamo o nella nutrizione oramai sempre più clonata ed artificiale. Non dimentichiamoci che gli antenati preistorici dei microchip, erano ideologie, pensieri parassitari, religioni e tutte le varie specie di eggregore.

Nel 2012 è iniziata la quarta rivoluzione industriale, la industria 4.0

https://youtu.be/oBfjSvvOPj0

La mia non è una critica, ma un’osservazione derivata dall’esperienza di avere visto con i miei occhi tutte queste neo-strutture industriali di intelligenza autonoma cibernetica. Ho anche osservato che la crescita dell’intelligenza delle macchine si è evoluta di molto al di sopra dell’intelligenza umana. Questo fa capire che noi già da tantissimi anni (Modern time di Charlie Chaplin o Metropolis di Frity Lang) funzioniamo sempre di più secondo la volontà ed il controllo delle anime artificiali addebitando e delegando la nostra vita senza libero arbitrio a dei padroni fantasmi sempre più di natura robofilici di palese eggregora. D’altronde potete osservare anche voi stessi come sembra che in tutte le scuole del pensiero terrestre, da 50 anni, siano sempre gli stessi a farci da maestri evolutivi.

2013 eggregora robofilica – euronews hi-tech – L’uomo bionico è già, quasi, una realtà.

https://youtu.be/fbRK6_PN3Fs

ROBOFILIA