Esce il thriller “Mistero di sangue”

160

Finalmente è uscito l’atteso thriller Mistero di sangue, dello scrittore metropolitano Alessandro Biagini. Il volume edito dalla casa editrice Bibliotheka Edizioni di Roma, promette già dalle prime righe di coinvolgere quella fetta di lettori che di solito resta indecisa sul titolo da scegliere.

In questo caso una copertina ben articolata e un titolo a tutto effetto, garantiscono una trama che si snoda tra capitoli e indizi alla ricerca del colpevole.

Mistero di sangue racchiude una spasmodica ricerca di particolari legati al vivere di tutti i giorni, senza tralasciare le banali inquietudini che una grande città come Roma riesce ad offrire.

La paura di arrivare tardi a lavoro, di dimenticare appuntamenti importanti o di dover a tutti i costi rinunciare al compleanno segnato in agenda. Di tutto questo saprà nutrirsi il serial killer che nascosto nell’ombra ma non troppo, di volta in volta sceglierà la prossima vittima come fosse un gioco appartenuto a ricordi lontani.

Un libro che vale la pena di leggere senza farsi ingannare dalla fretta, con la consapevolezza che non sempre è facile farsi l’idea giusta di ciò che sta per accadere.

Per chi volesse acquistare una copia direttamente dal sito della casa editrice il link è il seguente:

http://www.bibliotheka.it/Mistero_di_sangue_IT oppure è possibile contattare l’autore alla mail ale.lazio1968@libero.it e prenotare una copia con dedica compresa nel prezzo.

Buona lettura e appuntamento al prossimo omicidio.