Come le donne possono fare la pipì in piedi? Con Gogirl si può

Urinare in piedi? Con GoGirl finalmente si può fare.

3526

Le donne possono fare la pipì in piedi? Non è una domanda stupida secondo me. Infatti una soluzione esiste.

GoGirl è lo strumento che cambia il modo di fare pipì a tutto l’universo femminile.

Donne finalmente non dovete più avere paura quando uscite a fare delle lunghe giornate di trekking nei boschi, tantomeno quando il sabato sera vi starete ammazzando di birre e non trovate dei bagni. Siete ad un concerto ed i bagni chimici e puzzolenti vi fanno vomitare? Ora potete finalmente appartarvi dietro un albero e pisciare in piedi come fanno i vostri partner. Magari potreste pure farlo insieme facendovi una chiacchierata come vecchi amici. Come le donne possono fare la pipì in piedi?

GoGirl è l’invenzione del secolo.

In poche parole, GoGirl è un dispositivo che permette di urinare stando in piedi. È pulito. È discreto. È igienico e facile da usare. GoGirl entra comodamente nella vostra borsa, in tasca o nel vano portaoggetti della vostra auto. E ‘un “must” per i viaggi e per lo sport. Questo giocattolo incredibile è, inoltre, flessibile essendo prodotto con silicone medico.

Donne correte subito a comprarlo. Deve essere in tutte le vostre borsette. 

Ora che le donne possono fare la pipì in piedi il mondo è davvero cambiato. Potendo urinare in piedi l’universo femminile è infatti alla stregua dell’uomo? Direi proprio di no visto che l’uomo ormai fa la pipì seduto 🙂 Certo questo avviene a casa o nei luoghi dove il bagno è pulito. Quando l’uomo si trova in discoteca, nei bar, nei parchi o all’aperto piscia tranquillamente in piedi. Ed è proprio questa libertà che ricerca la donna?

Chiediamo alle donne di farci sapere cosa ne pensano nei commenti qui sotto. Preferite urinare in piedi oppure mille volte meglio tenersela e soffrire in silenzio rischiando di farsela addosso? Ai posteri l’ardua sentenza.

Nel frattempo correte a comprare GoGirl per provarlo.