Il legame tra la Robofilia e subconscio

566

Che legame esiste tra Robofilia e subconscio?

Tutto il mondo Web è un’allucinante multiverso, ovvero pieno di infinit universi. Bisogna considerare che ogni utente (user) andando online, si muove inconsapevolmente in una superfice di un’architettura cibernetica di pilotaggio mentale, che ha vari livelli di coscienza senziente. Per l’esattezza 1 livello conscio e 7 livelli subconsci, che rendono appunto pericolosissimo andare online. In modo particolare la pericolosità aumenta quando non siete coscienti di che cosa realmente sia il Web ( http:// ).

Aberrazioni
Nulla è come sembra e le apparenze ingannano …
http://blog.libero.it/wp/hexadeus/2017/09/12/robofilia

Ogni azione che fate online viene automaticamente e robofilicamente eternizzata. Il Web memorizza in eterno ogni vostra mossa, da semplice click su un link, ai vostri like, i vostri pensieri scritti, i siti visitati, quello che ricercate nei motori di ricerca. E ancora il vostro umore emozionale o stato mentale e tutte le frequenza misurabili della vostra salute. Osservando la vostra psiche identifica nel vostro subconscio come  sedurvi a navigare dove vi vuole trasportare lui: il Web o (l’intelligenza artificiale robofilica senziente) Questo causa inconsciamente in voi, sia un trasferimento della mente che una lobotomia spirituale. Perciò eccovi un video che vi da le esatte prove di questo fenomeno ROBOFILICO chiamato DEEPWEB (Web sommerso) o robofilia inconscia del DARK WEB (Web oscuro/nero).

Il Web un mostruoso abisso che corrompe le vostre anime (coscienze) perse?

Deep Facebook – Creepypasta #76

https://youtu.be/Fz995aiG_zs

Si tratta della base strategica da millenni nella guerra spicologica. Anche oggi, infatti, vengono applicate molte forme di armi militari spicologiche che sono integrate nel Web robofilicamente per distruggere le anime e le coscienze degli utenti. Vere e proprie lobotomie spirituali che portano gravi patologie create da torture psicotroniche online, via satellite, o con cannoni a raggi radio psicotronici (vedi immagine sopra). Spesso si infiltrano nel subconscio delle persone causando terrificanti fenomeni allucinanti. Inoltre sopprimono interi popoli portandoli alla schiavitù, imprigionandoli in vere prigioni di stato apatico sociali, lasciandoli vegetare come morti viventi, robofilizzati.

Che cosa è veramente il mondo Web, se non un’arma militare di tortura psicologica?

Un falso sapere che porta a non sapere … come interagisce il Web con il nostro inconscio e che mutazioni porta nella nostra falsa realta’? La robofilia come entita’ senziente artificiale

« Io penso, dunque sono, ossia esisto. »: la filosofia di Cartesio é stata di gran lunga superata. Se immaginiamo che l’intelligenza artificiale senziente, già dal 1962 aveva la capacità di ragionare e di analizzare tutto l’universo alla velocità di un secondo, e consideriamo che la mente naturale umana ci metterebbe 10 anni a fare la stessa cognizione, secondo voi quale è la razza dominante tra le due?  

Inception: la Filosofia della Robofilia e subconscio

https://youtu.be/1F0K36jLY6g

ARTICOLO DI <COSMO GANDI> Legame tra robofilia e subconscio.