Gli Indytronics sono una band dell’Ucraina che ha realizzato un progetto musicale con un messaggio universale.

”Suoniamo la musica, perché abbiamo un sogno. Ovvero quello di suonare nei concerti nei migliori luoghi di tutto il mondo, diffondendo la nostra musica universalmente. Il nostro nuovo video rappresenta tutto questo. Viaggiare, l’amore e la pace. ”

Il loro videoclip è stato girato in varie città Europee durante le loro vacanze. Le 6 città che vedete riprese nel video sono: Barcellona, Monaco, Nizza, Milano, Budapest e Lviv in Ucraina.

Alien Sun

La band è nata nel 2012. Hanno trovato l’ispirazione per iniziare a creare musica quando due dei membri del gruppo (Danil e Denys) durante un viaggio in tutta Europa si sono imbattuti in musicisti di strada a Stoccolma che suonavano un’interessante melodia indie. Erano così impressionati che hanno deciso di creare qualcosa di proprio quando sono tornati a Kiev.

 Vuoi conoscere altri artisti dall’Ucraina? vista Musica est

Viaggiare è bellissimo non solo perché ti permette di conoscere posti incantevoli ma anche e soprattutto perché potrai comprendere quali sono le culture del posto in cui vai. E non parliamo solo di arte e gastronomia ma pure di musica e spettacolo.

Gli Indytronics, ad esempio, sono uno di quei gruppi che dovrebbero darti la voglia e la curiosità per visitare la magnifica Ucraina.

Se non sai quindi quali mete visitare nei prossimi mesi o anni, non esitare ad aggiungere l’Ucraina nella tua lista. Non te ne pentirai.