Baila como el Papu  è ormai un tormentone e lo sarà anche alla rassegna di grandi ospiti all’I’M Industrie Musicali.

La canzone è un singolo del trio comico Gli Autogol e del produttore discografico italiano Dj Matrix, pubblicato il 12 maggio 2017. Il video è realizzato con la collaborazione del calciatore dell’Atalanta Alejandro “Papu” Gomez. Il brano è diventato un successo strabiliante ed ha donato una nota molto simpatica al calciatore argentino. Forse non sarà la canzone dell’estate 2017 ma senza dubbio resterà uno di quei pezzi capace di attirare le persone sedute sui divanetti nel centro della pista.

D’altronde calcio sudamericano e musica non posso che non andare a braccetto.

Sabato 28 ottobre andrà in scena la notte dei format dance a partire dalle 22, con il concerto del cubano Ricky Jo sul palco centrale della nota discoteca di Maglie. L’artista di fama internazionale farà ballare il popolo della notte con Baila como el Papu, tormentone dell’estate 2017. Lo special guest della serata sarà accompagnato dal sound di dj Tarantino “El Principe Rubio”. Con la partecipazione esilarante del Party Zoo Salento di Giampaolo Catalano Morelli, Pasquale Zonno e Franco Millelire.

Alle 23 spazio al live di salsa, bachata e kizomba del Movida Latin Tour con la partecipazione di alcune scuole di latinoamericano del Salento. Contestualmente, sulla seconda pista avrà inizio la Union dei dj e vocalist dei 5 format musicali El Taxi La Fiesta (Raggaeton e dance), Balla Italia (dance italiana), Party Remember (hit dance story), Smashit (follia dance) e Coffe Bet Family House (deep house – dance), nell’ambito di una nottata all’insegna delle promiscuità musicali e artistiche che farà salire la febbre del sabato sera.

I prezzi per ingresso entro le 24.00

5€ solo ingresso

10€ con Drink Alcolico.

Baila como el Papu – Privè Backstage & Pista centrale rivolgersi allo staff.