X Box One X molto potente. La famosa console Ha tempi di caricamento dei videogiochi molto più veloci rispetto alla precedente. Quando i files hanno dimensioni elevate la differenza è importante.

Il vero problema è trovare una tv o un monitor che riesca a sfruttare in pieno la consolle. La definizione video in 4K ed Hdr sono elementi essenziali per una buona resa ma si trovano solo in tv e monitor di fascia alta, ci riferiamo a OLED da oltre 1500 euro.

Spesso sono caratteristiche che si trovano in tv da 55 pollici quando l’ideale per giocare nella nostra stanza sarebbe molto più piccolo. I televisori piccoli ad alte prestazioni sono praticamente inesistenti poiché l’elevato prezzo li metterebbe fuori mercato.

Utilizzare una tv con caratteristiche inferiori porta ad una grafica”guasta” con elementi che dovrebbero essere seminascosti ed invece emergono o viceversa si vede qualcosa che dovrebbe rimanere segreto. Inoltre non ci sono dispositivi che supportano l’Hdmi 2.1.

Volete saperne di più sul perché la X Box One X molto potente?

Se vi piace giocare ai videogames e siete amanti della X Box One X non perdete tempo. Correte a comprare questa console che non vi farà staccare mai gli occhi dallo schermo.

CONTINUA A LEGGERE