Marlena Szpak e Michal Szpak – I fratelli che incantano

525

Marlena Szpak e Michal Szpak tornano ad incantare con la loro voce. In Polonia, infatti, ci saranno ben due eventi speciali. Michal Szpak, sorprendente protagonista dell’Eurovision song contest del 2016 con la ballata ”Color of your life” si esibirà con la sorella Marlena, soprano lirico, i concerti si terranno il 13 Febbraio a Stettino e il 14 Febbraio a Torun.

Marlena vive da molti anni in Italia si è già esibita in molti teatri importanti in Italia e all’ estero.

Di recente ha fatto parte del cast nell’opera di Bellini ”Norma” al Teatro Municipale Giuseppe Verdi di Salerno. In Italia ci sono molti fans che sicuramente desiderano andarli a vedere e sarà anche un’ottima occasione per visitare la bellissima Polonia.

https://www.youtube.com/watch?v=mMBrGG8DuUk 

Di seguito condividiamo il video amatoriale durante il concerto di Marlena Szpak e Michal Szpak che si è tenuto a Varsavia a Ottobre del 2016.

Per la prima volta i fratelli Szpak hanno cantato insieme ”Such is Life” in versione polacca.

Marlena Szpak e Michal Szpak – I fratelli che incantano con la loro voce

Siamo sicuri che guardando il video sopra vi sarete incantati e bloccati. Vi sarete chiesti perché cantanti come Marlena Szpak e Michal Szpak non sono sotto i riflettori come dovrebbero. Siamo sicuro che non tarderanno ad avere il meritato successo. Nel frattempo seguite i due cantanti nei loro tour e parlate di loro ai vostri amici. La Musica unisce i popoli e senza dubbio i due fratelli sono sicuramente un ponte tra Est e Ovest.