Maraaya – Diamond Duck alla lotteria musicale mondiale

Raay e Marjetka sono una coppia sposata, scrivono canzoni, creano musica e sviluppano il loro stile nella musica indie / pop.

124

Maraaya è un duo composto dalla cantante / autrice Marjetka e dal produttore / aurore Raay.

Marjetka ha iniziato come cantante di sessioni in studio, dove ha avuto la possibilità di lavorare per diversi artisti e sperimentare diversi stili musicali. Insegnava la tecnica pop moderna ai giovani.  Marjetka ha sviluppato il suo stile vocale incisivo e distintivo.

Raay, che è un produttore / scrittore di successo nel suo paese, è stato elettrizzato dall’unicità della sua interpretazione e ha ritenuto che fosse ora di mettere Marjetka sotto i riflettori. Così è nato il duo “Maraaya”. Raay e Marjetka sono una coppia sposata, scrivono canzoni, creano musica e sviluppano il loro stile nella musica indie / pop.

I Maraaya li ricordiamo anche per la loro partecipazione all’Eurovision song contest 2015 con la hit ”Here for you” precedentemente è stato pubblicato il singolo ”Lovin me”.  Ora sono tornati con il nuovo progetto ”Duck” che non è solo una canzone ma rappresenta un cambiamento come da loro dichiarato:

Maraaya

”Per noi DIAMOND DUCK non è solo una canzone … È il nostro punto di svolta musicale e la conferma, che puoi essere notato e ottenere la tua occasione – non importa da dove vieni (dalla slovenia) DIAMOND DUCK è il nostro biglietto che ha aperto le porte alla “lotteria musicale mondiale”. Siamo stati abbastanza coraggiosi da realizzare una canzone piuttosto “sconvolgente” e un video con un messaggio socialmente critico. Ci auguriamo che porti il tuo messaggio in tutto il mondo – Buona fortuna, la nostra papera.”

Videoclip It’s Complicated ft. BQL