Cellamare, Domenica di beneficenza nel Castello per la Apleti Onlus anche Pinuccio

L’associazione pugliese attiva nella lotta contro le Emopatie e Tumori infantili.

178

Domani 17 dicembre alle ore 19, in programma una serata di beneficenza al Castello Caracciolo di Cellamare.

Appuntamento alla terza edizione a favore di <<Apleti Onlus>>, l’associazione pugliese attiva nella lotta contro le Emopatie e Tumori infantili.

L’incontro natalizio oramai è tappa fissa, giunta al terzo anno, promosso e curato dall’assessore alla cultura e pari opportunità del Comune di Cellammare, Fiorenza Carbonara, avrà quale presentatrice e moderatrice, la giornalista de “Il Quotidiano Italiano”, Valentina Belmonte, anch’ella impegnata nel sociale.

Noti i nomi degli artisti che vedremo presenti, tutti unico fine, solidarietà per la Onlus e tutti rigorosamente senza alcun cachet, si alterneranno nelle esibizioni: cantanti, rappresentazioni teatrali e spettacoli di magia.

Saranno presenti anche gli «Angel’s Elisir», Pasquale Barone, Arianna Piccolini, Mago Marvin.

È d’obbligo evidenziare la partecipazione del musical show «Una notte a Notre Dame» di Nicola Suglia.

Ci sarà lo spazio con l’esibizione del brano tratto da «Filumena Marturano» in voce  Angela Denicola e Giorgio Burdi.

Domenica di beneficenza

I contributi raccolti da associazioni e commercianti che hanno aderito a questa iniziativa saranno devoluti ad un responsabile dell’«Apleti Onlus»,che sarà presente alla serata dedicata alla lotta Emopatie e Tumori infantili.

Anche Alesssio Giannone in artePinuccioinviato di striscia la notizia, ha aderito all’iniziativa, sponsorizzando e pubblicando sulla sua pagina social, il selfie#fuckleucemia”, che ha come obiettivo la sensibilizzazione, alla raccolta fondi per aiutare i bimbi soggetti a trattamenti oncologici, in collaborazione con <<Apleti Onlus>> e poter realizzare uno spazio in cui si offrirà un supporto psicosociale ai bimbi ed alle loro famiglie. Pure Sabino aderisce anche se non si vede”.

Domenica di beneficenza

Stefano Inchingolo