Tutti i flirt di Cristian Vieri: ecco le 18 donne più belle con cui è stato

Vieri, bomber anche sotto le lenzuola

641

I flirt di Cristian Vieri sono tantissimi. Un bomber di razza, di quelli capaci di fare gol in ogni modo. Malgrado la stazza apparentemente goffa. D’altronde si sa che i calciatori vuoi per il fisico vuoi per la disponibilità di soldi (questo non fa onore alle donne ma è un altro discorso), hanno vita facile nel conquistare le donne. Non a casa sono in tanti che sognano di diventare calciatori famosi.

E poi il carattere simpatico, sornione. Di gol Vieri ne fece tanti durante gli anni all’Inter, sebbene non vincemmo nulla. Restò anche il rimpianto di non vederlo praticamente mai in coppia con “il fenomeno” Ronaldo. E pensare che insieme a Baggio, avrebbero potuto formare un trio delle meraviglie.

Ora Vieri, superata la quarantina e ritiratosi ormai da tempo, è stimabile, ma soprattutto invidiabile, per un altro genere di gol: quelli che realizza sotto le lenzuola con le Vip prorompenti di turno. Sul web si contano almeno 18 flirt (ufficiali e sospetti) con donne inarrivabili per l’uomo comune.

Ecco la carrellata dei flirt di Cristian Vieri, partendo dall’ultima.

  1. Costanza Caracciolo
  2. Jazzma Kendrick
  3. Adriana Romero
  4. Cristina Buccino
  5. Sara Tommasi
  6. Barbara D’Urso
  7. Nabila Chilab
  8. Melita Toniolo
  9. Veronica Angeloni
  10. Belen Rodriguez
  11. Aida Yespica
  12. Nicole Minetti
  13. Mary Carbone
  14. Vanessa Kelly
  15. Nena Ristic
  16. Alessia Tedeschi
  17. Melissa Satta
  18. Elisabetta Canalis

É la grande storia d’amore di Bobo. Elisabetta e il bomber tra alti e bassi, hanno una relazione che dura 4 anni e finisce nel 2003. Voci di rottura, matrimoni, gravidanza girano intorno alla coppia per tutto il tempo della loro relazione. Lei, dopo la rottura, avrà una storia con George Clooney. Ora è sposata con l’americano Brian Perri da cui ha avuto una figlia, Skyler Eva.

Volete saperne di più su tutti i flirt di Christian Vieri e vedere le foto di tutte le sue ex? O siete troppo invidiosi per proseguire?

CONTINUA A LEGGERE