50 Special cover band di Cesare Cremonini

Per info e serate con la 50 Special potete contattare Monè.

608

50 Special cover band è tra di noi. È nata infatti una nuova cover band che presenta i successi Lunapop e Cremonini.

La band nasce in Toscana circa un anno fa grazie all’idea del front man della band nonché cantante e cantautore, con un disco d’oro nella sua bacheca trofei con il brano Stanza Vuota.

La band va subito alla ribalta con tante date subito al suo attivo in giro per la Toscana. Il gruppo fiorentino riesce a far cantare la gente durante le serate e spesso a farli ballare e coinvolgere in una serata di puro divertimento.

5 musicisti strepitosi e un cantante trascinatore fanno della band davvero la novità dell’anno nell’ambito delle cover band.

Per info e serate con la 50 Special potete contattare Monè.

La pagina Facebook ufficiale e il canale You Tube della band possono farvi vedere alcune performance live e le prossime date dove poterli vedere.

Si sa che le cover band sono amatissime dagli amanti della musica. La presenza di questi gruppi permette infatti di assistere a dei concerti di altissima qualità a prezzi bassissimi e spesso gratuitamente nei nostri bar preferiti. Quale cosa migliore, dunque, se non partecipare a questi eventi e sostenere la musica attivamente?

Imitare le bande più famose può sembrare una cosa banale e facile ma non lo è per niente. Che aspettate dunque? Guardate il programma della cover band 50 Special e fateci sapere se vi sono piaciuti.