Arredamenti negozi ” No Regrets “

Stile in perfetto connubio tra brand e arredi

195

Gli arredamenti negozi “No Regrets” esprimono in pieno il carattere moderno e giovane dei clienti che vestono questo brand. Semplici ma avvincenti e funzionali, si adattano alle esigenze di un marchio che veste giovani e giovanissimi e segue le tendenze con grande velocità. In perfetto stile urban, l’arredo del brand rispecchia lo streetwear e utilizza materiali di qualità che coniugano design e funzionalità insieme.

Arredamenti negozi No RegretsOgni arredo è realizzato con un’attenzione estrema per il dettaglio, per offrire un’alternativa fresca e nuova al brand e invitare la clientela a destreggiarsi facilmente all’interno dei negozi. Chi entra nei negozi No Regrets può notare come vi sia una forte sintonia tra lo stile dei capi e degli arredi e nulla è lasciato al caso, proprio per garantire un’esperienza di acquisto indimenticabile.

Stile in perfetto connubio tra brand e arredi

L’impegno e la professionalità di Gruppo Intersystem è alla base di ogni progetto, così come il rispetto delle esigenze del cliente e il desiderio di creare qualcosa di originale per dare vita a spazi nuovi e inediti.

Gli arredamenti presenti nei negozi “No Regrets” sono un chiaro esempio di come la progettualità di ogni spazio sia in funzione delle esigenze e di ciò che si desidera realizzare: tutto, dai materiali al design, dalla scelta dei toni e degli accostamenti è in perfetto connubio con lo stile del brand e mette a proprio agio la clientela che ogni giorno varca l’ingresso per visionare capi d’abbigliamento, accessori e oggetti vari che concorrono a creare quello che viene definito total look urban.

Lavori eseguiti a regola d’arte

L’azienda si avvale di esperti professionisti che realizzano progetti studiati ad arte, senza tralasciare alcun particolare. Ogni minimo dettaglio viene studiato con cura, tenendo in conto anche le tendenze del mercato e ogni progettazione viene eseguita con il supporto di studi di marketing per ogni singolo settore.

Gli arredamenti dei negozi “No Regrets” sono un vero e proprio punto di riferimento che testimonia come progettare e arredare punti vendita è una vera e propria arte e occorre talento, creatività ed esperienza per garantire risultati di alto livello. Gruppo Intersystem è in grado di garantire tutto questo.