Il 4 Marzo 2018

Adesso Basta. Sono incapaci. Sono Noioso!

Il 4 marzo diverrà una grande festa Nazionale.

Il 4 Marzo 2018 passerà agli annali della storia d’Italia come un giorno da ricordare. Con le Elezioni Politiche dove la maggioranza degli elettori ormai maturati intellettualmente guideranno il Paese al cambiamento. Con la maggioranza di cittadini ormai stufi di festeggiare da oltre settanta anni il Primo Aprile, ossia le continue burle da Pesce di Aprile raccontate da incompetenti che per tanti anni hanno beffato i creduloni, continuando a prendere le masse di elettori per i fondelli sino alla disfatta totale del Paese.

Per comandare bisogna saper lavorare, concetti ormai dimenticati, e tu che parli tanto in Televisione e nelle piazze, che cosa sai fare?

Non si vendono più Giornali, la disinformazione ben programmata ha conquistato lo Stivale e i Media ben foraggiati dal Potere, affilano la parola e gli scritti con l’arma della confusione, per guidare le anime e il pensiero nel convincere gli stolti verso scelte personali di Partito più idonee agli interessi di parte, di quella bava Politica che ha Governato il Paese da poi l’istituzione della Repubblica, i soliti e soli responsabili per aver indotto la Nazione sul filo del baratro.

Eppure nel Bel Paese ci sono tanti uomini migliori disposti a prendere le redini per riportare l’Italia nel mondo fra le civiltà di rispetto.

L’Esercito dei non Votanti suggerito da tanti, sia persone comuni, famiglie e Saggi, come ultima soluzione per cambiare il Sistema Politico con relative mangiatoie che hanno distrutto il Bel Paese.

Sono tantissimi già convinti ad abbracciare l’idea dell’esercito dei non votanti. E’ il Partito più numeroso oltre il 60% e sarei ben disposto a dare una mano per una Nuova Italia da costruire in venti mesi, con Programmi ben definiti di cui il primo Comandamento lavoriamo tutti uniti per salvare il Paese che non c’é più.
Altri Comandamenti importanti: formare un tribunale del Popolo. (La famosa Giuria per rovesciare le tasche dei mariuoli impuniti).
Tutti i Partiti dal dopo guerra in poi dovranno rimborsare il debito Pubblico Italiano.

Continueremo con l’Europa Unita e L’Euro. Ritornare alla Lira o un altra Valuta Nazionale ci punirebbe con una inflazione del dieci mila per cento.

Non dimenticate la lunga Politica sostenuta dai Derivati che ha derubato i risparmi di milioni di cittadini ed oggi si riaffaccia con altri sistemi molto pubblicizzati.

Elimineremo le pensioni a Contributi e introdurremo un sistema dove ogni Italiano nessuno escluso vivrà la sua vita con dignità.
Introdurremo un sistema Referendario dove ogni cittadino avrà la voce.

Alle Regioni e Comuni non più Re e Reucci ma impiegati di servizio per servire la cittadinanza e non signorotti dai mille privilegi immeritati che conducono l’Italia all’impendentismo regionale.

Vi rendete conto che la spesa Sanitaria Nazionale causata da Esami maggiormente inutili e relativi Medicinali sostenuta dalle Regioni, oltre ai medicinali definiti da banco per sostenere il PIL é scoppiata a causa di menti malsane, le quali han tolto le vacanze alle famiglie, sostituendole con l’inquinamento dell’aria e del cibo per agevolare le Case Farmaceutiche, creando una Nazione di Ospedali, Farmacie e anziani che non si reggono sulle gambe.

Bisognerebbe istituire un Ente al di sopra delle parti per un contatto diretto con i cittadini, per risolvere in tempi ristretti tutti i problemi creati dalle Istituzioni.

Eliminare il sistema dei Garanti e far funzionare ogni cosa responsabilizzando i Ministeri competenti diretti da personale competente in grado di seguire le sollecitazioni che provengono dalla cittadinanza.

Il Paese che per decenni é stato in cima alle classifiche per scandali, abusi di potere, Mafia Istituzionalizzata, censure, diverrà un esempio per il mondo.

Davos é stato un completo fallimento dove hanno partecipato esclusivamente gli interessi del Potere, per mantenere quel mondo che essi definiscono di Pace, formulata sulle Guerre, sulle Speculazioni e nel soffocare i Diritti Umani.

Ognuno potrà esercitare le proprie credenze in piena libertà senza prevalicazioni, Dio é uno solo sia per i Cristiani, per gli Ebrei, per i Musulmani e per tutte le migliaia di ideologie strampalate che affollano il pianeta.

Il 4 Marzo si prevede una netta vittoria del Partito dei non Votanti, per obbligare il Potere a cambiare la Politica da teatrino provinciale gestita da incapaci, i quali hanno distrutto ogni cosa, spalancando le porte al turismo speculativo di massa, mettendo in crisi le nostre Industrie, il Lavoro, dove il numero di Italiani che abbandonano il Paese é di gran lunga superiore ai clandestini e ai delinquenti divenuti ospiti di riguardo.

Anthony Ceresa Italia International Association.