I danni del freddo sul pene? Fate attenzione …

Quando il freddo ci fa soffrire le pene dell'inferno.

1404

Quali sono i danni del freddo sul pene? Il gelo non fa bene lo sappiamo. Porta infatti con sé tanti disagi, in primis l’influenza, che da metà novembre inizia regolarmente a colpire tanti italiani.

Inoltre il classico colpo di coda dell’inverno continua a mietere vittime.

Non é tutto qui. Il gelo, infatti, genera dei problemi anche ai maschi, nella fattispecie, al loro organo genitale. In questo articolo vi spieghiamo cosa accade alle parti intime dei maschi quando le temperature calano di molto.

Vuoi saperne di più su quali sono i danni del freddo sul pene?

Scherziamo molto spesso su questo tema. Non buttarti nell’acqua fredda che ti rimpicciolisce. E la partono le classiche battute: “Più piccolo di così che vuoi fare?”

Come si dice spesso, nello scherzo, c’é sempre un pò di verità. Darius Paduch, il luminare della Weill Cornell Medicine ci ha dimostrato che il freddo comporta una riduzione fino al 50% in lunghezza e dal 20 al 30% in larghezza (circonferenza) del pene.

Non é una novità risponderete tutti. Ma andiamo oltre quindi e vi spieghiamo perché il gelo ha questi effetti sull’organo genitale maschile.

La causa di questo rimpicciolimento é legata al fatto che le temperature basse comportano un restringimento dei vasi sanguigni e una riduzione del flusso di sangue. Questi due inconvenienti, ovviamente uno legato all’altro, fanno si che la nostra virilità perde in dimensioni.

Se questi sono i danni del freddo sul pene non dovrete far altro che evitare di immergervi in acqua fredda oppure indossare dei materiali adeguati alle temperature basse dell’acqua. Se siete surfisti o amanti delle escursioni subacque sicuramente avrete una muta adeguata. Se invece amate fare la doccia fredda allora non vi possiamo certo consigliare di indossare la muta ogni volta che vi lavate 🙂

Di sicuro se vi ispira fare l’amore sotto la doccia fatelo con l’acqua tiepida altrimenti potreste sentirvi a disagio 🙂

CONTINUA A LEGGERE