MyVitaly regolarizza il colesterolo e controlla il tuo peso

Due prodotti sani ed innovativi, distribuiti da MyVitaly.

277

Nasce a Montebelluna, MyVitaly, l’azienda che ha creato due prodotti nuovi e innovativi che stanno facendo un boom in questi mesi nel web e non solo.

  • Verdepuro vita. Trattasi di un antiossidante che regolarizza il colesterolo, la pressione arteriosa, stimola il metabolismo e depura l’organismo.
  • Verdepuro slim. Un prodotto che contribuisce al controllo del peso, riduce il senso di fame, stimola il metabolismo di carboidrati e lipidi, mantiene un livello salutare di zuccheri e lipidi nel sangue.

Questi sono i benefici di questi due prodotti, ma non è tutto!

L’azienda, infatti, da la possibilità di diventare distributore a chi desidera un lavoro indipendente, offre un sito con registrazione gratuita per poter vendere, pubblicizzare, e offrire agli altri un lavoro di webmarketing. Ogni persona interessata sarà libera di svolgere il proprio lavoro come desidera, proponendo i prodotti come crede, in piena libertà. Un’occasione, quindi, di provare i prodotti in prima persona precedentemente alla vendita. L’azienda, inoltre, offre gadget per l’auto, poster ed opuscoli da sfogliare, per far conoscere meglio il prodotto. Questi prodotti sono tratti dalle foglie di ulivo e sono completamente biologici e sani oltre che buoni e essenziali per la nostra salute.

Nel mondo si sta diffondendo una rivolta contro i prodotti da supermercato a favore di un boom del biologico. Di conseguenza sempre più negozi aprono in onore del Bio. E’ possibile integrare i prodotti Verdepuro in questi negozi, sponsorizzando così l’azienda leader nel settore delle foglie di ulivo. Molte persone nel web hanno già iniziato a provare i prodotti e a pubblicizzarli con notevole successo e ottimi risultati. Inoltre il lavoro per i giovani (e non solo) manca e le opportunità diminuiscono fino al crollo delle speranze per chi ha perso il lavoro e non sa come fare.

MyVitaly oltre che i prodotti offre una possibilità di lavoro che può tornare utile un po a tutti: giovani e meno giovani. Il desiderio di volersi bene per fortuna cresce, si espande ed il mondo cerca prodotti di origine naturale.

1 COMMENT