Perché visitare la Calabria. La più bella Regione Italiana

Il calore dell'accoglienza dei Calabresi ti faranno vivere nel paradiso

486

Perché visitare la Calabria.

Nella regione più bella d’Italia é già primavera.

Mare, monti, spiagge bianche e dorate 1000 Kilometri da ammirare e godere tutto l’anno. La Sila col clima migliore d’Europa, valle e cascate da godere, Catanzaro con le spiagge i Parchi naturali e archeologici da scoprire. Visita la Calabria per scoprire le bellezze enogastronomiche e culturali nascoste e piacevolmente innovative. Guide turistiche ti faranno conoscere la bellezza della Magna Grecia con i parchi archeologici diffusi in tutta la Calabria. Tanti Parchi naturali con un clima eccezionale La Sila con l’aria più pura d’ Europa, il Poliino e l’aspromonte con paesaggi unici ed incantevoli.Perché visitare la Calabria

I Borghi che hanno il fascino della cultura tradizionale e contadina da vivere con piacevolezza. E poi le spiagge infinite e bianchissime con il mare limpido e caldo. I prodotti tipici e unici come la cipolla di Tropea (l’isola felice del mezzogiorno) i peperoncini di Soverato (spiaggia d’oro) a nduja tipico prodotto piccante calabrese, la liquirizia e il bergamotto.

Infine il calore dell’accoglienza dei Calabresi ti faranno vivere nel paradiso. Vieni in Calabria. La vacanza economica e appassionante da scoprire ed apprezzare.Noi ti trattiamo non da turisti ma da ospiti.

Un soggiorno in Calabria vi farà sentire come a casa vostra. Paesaggi mozzafiato, natura incontaminata, gastronomia ad altissimi livelli e possibilità di completare la vacanza con tanto sport e divertimento. Numerose sono, infatti, le proposte culturali tra concerti, discoteche, eventi religiosi ed artistici. Gli appassionati di sport potranno scegliere tra le attività in mare e quelle nella montagna. Che cosa volete di più ? Perché visitare la Calabria?

Perché lasciarsi perdere questa occasione? La Calabria é il punto di incontro tra diverse altre regioni bellissime. Obbligatorio fermarsi qui dopo aver visitato Puglia e Basilicata e prima di approdare nella altrettanto bellissima Sicilia.

Perché visitare la Calabria? Speriamo di avere risposto alla domanda.

La bellezza é negli occhi di tutti.