Crociera per single? Sono molto richieste e sono una vera occasione per vivere in piena libertà momenti di divertimento, fare sport all’aria aperta. Non perdete l’occasione di abbandonarsi ai rilassanti trattamenti di bellezza e farsi coinvolgere nelle varie attività con compagni di viaggio sempre diversi.

Sono tante le destinazioni da scegliere per trascorrere una crociera per single indimenticabile, ma per essere certi di vivere un’esperienza unica ecco due proposte vincenti!

Crociera per single con Costa

Con le vacanze Costa è possibile scegliere tra una vasta gamma di crociere per single davvero straordinarie. Mete esotiche come i Caraibi e le Maldive, tra acque limpide e isole da sogno, regalano un soggiorno fantastico immersi in oasi naturali dove potrai rigenerarti e vivere giornate di assoluto relax. Altre destinazioni molto gettonate sono le Canarie e Mediterraneo, tra paesaggi vulcanici e spiagge da sogno, e con la meravigliosa emozione di oltrepassare le Colonne d’Ercole, unica da vivere.

Con Costa le mete da raggiungere sono tutte straordinarie e per chi desidera scoprire un altro volto dell’America ecco le crociere sudamericane. Andate alla scoperta dei paesaggi e delle bellezze di città stupende e affascinanti come Rio, Montevideo, Buenos Aires, capaci di stregare e incantare con le loro meraviglie.

E poi, divertirsi a bordo della navi Costa è facile, grazie alla presenza di ristoranti e locali particolari come le raffinate Enoteche e Wine Bar. Lasciarsi coccolare dagli agi e dalle squisitezza di una crociera per single è l’obiettivo che Costa propone ai suoi clienti.

Crociera per single con Skipperclub

Altrettanto avvincente è una crociera per single proposta da Skipperclub, a bordo di una fantastica barca a vela per fuggire dalla monotonia e vivere un’esperienza totalmente diversa dal solito. Tante le mete da raggiungere durante un weekend, come ad esempio Isola d’Elba, Capraia e Arcipelago Toscano, oppure Portofino. Continuiamo con Rapallo e altri luoghi incantevoli come i villaggi della Costa del Tigullio, pittoreschi e dalla vista mozzafiato.

Indimenticabile è anche un weekend in Costa Azzurra, per vistare luoghi di vacanza celebri come Montecarlo, Nizza, San Remo. Ma anche la Costiera Amalfitana offre bellezze indescrivibili da ammirare a bordo di una meravigliosa barca a vela!