Cosa è diventato il bambino di Mamma ho perso l’aereo.

Quanto ha sofferto in realtà Kevin McCallister?

3165

Macaulay Culkin l’attore americano divenuto celebre da ragazzino come attore di “Mamma ho perso l’aereo” ci rivela in un video divertente che cosa è diventato in realtà quel bambino, ovvero “Kevin McCallister”.

Essere lasciati soli a casa una settimana durante le vacanze di Natale. Vi sembra divertente? Guardate il video e fatevi le dovute risate.

Per chi non ha voglia di guardare tutto il filmato vi regaliamo sotto, una sintesi via gif animati, che vi faranno fanno capire il vero stato d’animo dell’ormai cresciuto Kevin McCallister.

  1. Amico di Kevin domanda “Tutto OK Kevin?” La risposta “No, in verità non è un cazzo di niente ok“.

tutto ok?

2. “Che cosa ne pensi tu? Cazzo è Natale e tutta la tua famiglia va in vacanza, l’intera famiglia. E dimenticano il fottuto figlio di soli 8 anni!

natale

3. “Ho dovuto proteggere la mia casa da due invasori psicopatici“.

fend off

4. “Ancora oggi ho degli incubi per via di questa storia. Un pazzo calvo che mi insegue.

Incubi

5. “Cioè si sono ricordati di quel bastardo di un fratello, ma hanno dimenticato me, il più fottuto carino bambino di otto anni dell’universo.

brother

6. “Non hanno nemmeno bestemmiato, chiamandomi pidocchio e merdina o cose del genere.

bastardo

7. “La mia casa era come uno zoo. Non potevo nemmeno mangiare un pezzo di pizza senza andare in guerra….

zoo

8. Nel frattempo un malato gli punta la pistola.

pazzo

9. Kevin reagisce male e con una mossa alla MacGyver lo intrappola dicendogli:”Amico, hai beccato l’auto sbagliata“.difesa

10. Kevin qui dimostra tutta la sua frustrazione nei confronti del malcapitato rapinatore.

malato

Insomma il piccolo Kevin è in realtà rimasto turbato per sempre da queste storie di abbandono. In effetti ha ragione, provate voi ad essere dimenticati a casa a Natale dai genitori. Ancora oggi a 40 anni piangiamo se passiamo un Natale da soli. Figuratevi un ragazzino.

Scherzi a parte Macaulay Culkin dimostra ancora una volta le sue abilità davanti allo schermo confermando di meritare di essere stato l’attore bambino più ricco e famoso di Hollywood nel 1990.