Innovation Party – La Forza è potente in questa idea

Le Start Up (costituite e non), potranno presentare le loro idee gratuitamente e raccontarle.

109

Innovation Party è il primo party organizzato a Napoli, dedicato a presentare, promuovere, condividere e sostenere idee di innovazione, seguendo creatività, immaginazione, spirito e ambientazioni della saga stellare. L’idea nata dalla comune passione di Anna Ruggiero e Pierluigi Rippa per la saga intergalattica ideata da George Lucas e dalla voglia di dare voce alle idee innovative, ha accolto sin da subito il supporto del team di Lunare Project.

Un party per vivere emozioni in musica ed innovazioni di idee seguendo le due anime della forza. La trama galattica vive l’eterna lotta tra il bene e il male, incarnati dai due ordini di cavalieri che attingono i loro poteri dal lato chiaro e oscuro di un campo di energia mistica denominato Forza.

In Innovation Party, la lotta tra il bene e il male e le sue rappresentazioni sono trasformate nella diverse anime dell’innovazione e, nell’eterna lotta tra ciò che è bene o male nello sviluppo di un’idea.

Le Start Up (costituite e non), potranno presentare le loro idee gratuitamente e raccontarle seguendo scelte di creatività dei Jedi.

I team selezionati presenteranno le loro idee, in un pitch creativo che introduca, in modo originale la  “Forza della loro idea”, come guerrieri di luce ed opportunità nella prima parte della serata. 

Potranno scegliere di indossare semplici abiti lunghi, ampi e comodi, una tunica e un mantello, nelle varie tonalità del bianco e del marrone. Potranno scegliere l’arma della loro idea. 

A giudicarli mentor professionisti che valuteranno le proposte sia dando una valutazione professionale del pitch sia giudicando la “Forza della realizzabilità dell’idea” come cavalieri oscuri saranno attenti a riconoscere originalità dell’idea, composizione del team, potenzialità dell’idea. Anche i mentori potranno scegliere di indossare abiti scuri e tuniche nere, maschere o divise dei cavalieri oscuri.

Saranno i mentor a scegliere e premiare i team vincitori che riceveranno:

  • Primo premio:  Viaggio by Viaggi Universitari
    Secondo premio: Consulenza Legale by Praxi-IP S.p.A  + Consulenza Fiscale by TAXLAXFIRM
    Terzo premio:  Regus Coworking 10 sale meeting max 6 persone in qualunque centro Regus in Italia.

HBTOO sarà allestito con ambientazioni galattiche e suggestive, per entrare in una dimensione senza tempo. Il pubblico potrà farsi guidare nelle vie della Forza dai gruppo di cosplay napoletano The dark side of Naples e truccarsi all’ingresso con l’aiuto di professionisti presenti lì per l’evento. Le emozioni in musica e il mood della serata sarà guidato da “Lunare Project” in un crescendo di suoni e ambientazioni. 

Innovation Party è per tutti coloro che vorranno vivere una serata in musica ed incontrare anche idee nei diversi ambienti:

– Area bar stellare

– Spazio foto e video

– Spazio sponsor innovazione

– Area make up galattica

– Meeting Area per incontrare opportunità di finanziamento e mentorship

Innovation Village

Innovation Party nasce come party fuori salone di Innovation Village,  evento cardine del  Sud Italia dove imprese, professionisti, start-up incontrano chi produce e promuove innovazione che si svolge a Napoli, alla Mostra D’Oltremare dal 5 al 7 aprile (www.innovationvillage.it) e che quest’anno ha come tema principale l’economia circolare e l’Industria 4.0. 

Partner Innovation Party

Sponsor Innovation Party

  • Fenalca
  • Net Company Association
  • Viaggi Universitari
  • Regus 
  • Praxi
  • Studio Tax Lax Firm 
  • Megaride

Innovation Party gode del patrocinio

  • Ordine degli Ingegneri di Napoli 
  • Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Napoli

Programma Innovation Party

ore 18,30 Accoglienza

  • Team Start Up
  • Mentor Pitch
  • Pubblico della Competition

Pitch Competition  ore 19,00 – 20,00

  • Saluti introduttivi
  • Pitch Start Up 
  • Valutazione Mentor
  • Talk aziende Sponsor
  • Conclusioni e Proclamazione dei team vincenti. I vincitori potranno poi raccontare le loro idee a investitori e operatori del settore,  sabato 7 aprile 2018, ad “Innovation Village” e ampliare le opportunità di funding ed investimento.

Party Galattico  dalle 19.30 a cura di Lunare Project su dress code stellare.

Supporto Cosplay “The Dark Side Of Naples”

Make Up Assistant Innovation Party 17,00 alle 20,30.

Quando 

6 aprile 2018

Location 

Napoli-  HBToo  http://www.hbtoo.it/
Via Coroglio 156, Napoli.
Email: info@hbtoo.it
Phone: +39 081 7625126
Phone: +39 347 535 5419

Contatti

Team Pitch Competition

PierLuigi Rippa: 3351347607

Anna Ruggiero:  3286931172

innovationparty.2018@gmail.com

Competition Modulo Iscrizione Start Up  http://bit.ly/2u5XIYC

Regolamento Competition http://bit.ly/2ps4uD0

Team Event Party

Lunare Project

Piero Martingano

www.lunareproject.com

booking@lunareproject.com

Link evento:   https://innovationpartyhbtoo.eventbrite.it