ChangeToMe è il futuro. Ricevi un servizio senza pagare

In pratica in tempo di crisi perché dover pagare?

108

ChangeToMe è il futuro. Salve mi chiamo Luigi Capasso meno di un anno fa ho creato changetome.it il primo sito completamente gratuito di baratto lavorativo. Su di esso puoi scambiare la tua prestazione lavorativa con la prestazione di un’altro utente. Puoi scambiare oggetti per oggetti o oggetti per prestazioni lavorative.

Lo scopo di ChangeToMe

Il primo portale di baratto lavorativo. Puoi mettere la tua professione al servizio degli altri utenti ed in cambio gli stessi offriranno la loro.

Es. Antonio è un imbianchino che a seguito di un incidente ha bisogno di un carrozziere per riparare l’auto. Mario il carrozziere ha l’esigenza di tinteggiare casa. Tramite ChangeToMe sarà facile e veloce accordarsi per effettuare lo scambio.

Ti hanno regalato una tv e non ne hai bisogno? Cerca uno scambio che ti possa interessare!

Come funziona?

Puoi inserire qualsiasi tipo di lavoro o lezione, esperienza hobbistica a tua disposizione, decidi con gli utenti le tempistiche, il luogo d’incontro e tutti i dettagli tramite Change to me.
Sii il primo ad aggiungere un annuncio, potrebbe capitarti un’offerta interessante non credi?

ChangeToMe è il futuro che riporta in auge il passato con il ritorno dell’antichissimo baratto. Che aspetti? Inizia subito a barattare.

www.changetome.it