Elina Nechayeva – Vuoi fare una cover? Partecipa al contest

Parteciperà all'Eurovision Song Contest con la canzone ''La forza''.

272

Elina Nechayeva ha vinto la selezione nazionale dell’Estonia per l’Eurovision song contest con la canzone ”La Forza”. Finalmente dopo tre anni dall’esibizione de Il Volo con ”Grande Amore” torna sul grande palco europeo il bel canto. Ricordo che quest’anno l’evento si terrà a Lisbona all’Altice Arena dall’8 al 12 Maggio.

Elina è un’artista poliedrica capace, infatti, di eseguire una vasta gamma di repertori. Si propone con regolari concerti dove si esibisce con le migliori orchestre e pianisti estoni. Si è esibita anche come artista ospite presso l’Estonian Drama Theatre e l’Estonian National Opera House.

Vista l’importanza dell’artista e della canzone, Eesti Laul, il concorso musicale più importante in Estonia, ha indetto un contest, ovvero una sfida che ha delle regole semplici. Per partecipare bisogna, infatti, creare una versione personalizzata della canzone ”La Forza”.  La cover può essere composta in qualsiasi formato. I concorrenti devono caricare la propria versione su YouTube ed inserire il link nei commenti. Segui il link alla pagina facebook, e non dimenticare di pubblicarlo sui social media usando l’hashtag #LaForzaChallenge.

Ricordatevi potete realizzare una cover rivisitata, una versione strumentale e dei passi di danza con la tecnica che preferite. Qui trovi il testo della canzone amoxicilline 500 mg prix. Ditelo ai vostri amici!

Elina Nechayeva ti invita alla sfida.

Il Soprano estone di origini russe ci incanta con la sua bellezza e la sua voce soave. La Forza Challenge è un contest divertentissimo che dimostra come i giovani artisti cercano di coinvolgere gli appassionati di musica in maniera partecipativa e moderna.

L’arte, la cultura, la musica richiedono infatti nuove forme di comunicazione sempre più vicine ai social network ed al mondo del web.

Fateci sapere che cosa ne pensate e se avete partecipato a questo contest. Fateci sopratutto sapere cosa ne pensate delle bellissime canzoni di Elina Nechayeva. Scrivete nei commenti in basso.