Juventus Napoli e la bugia di Allegri

La juventus ha giocato solo 3 gare in più rispetto al Napoli

137

Juventus Napoli e la bugia di Allegri. Napoli è ancora in festa per la vittoria per 1 a 0 in casa della Juventus di domenica scorsa. Vittoria che porta i partenopei a un solo punto di distacco dai bianconeri, e sperano che l’Inter sabato sera possa fermare le zebre per tentare l’insperato sorpasso. Del resto, il giorno dopo, il Napoli dovrà vedersela con la Fiorentina. Come noto, non proprio in buoni rapporti con la Juventus (almeno dal punto di vista delle rispettive tifoserie). Pertanto, è probabile che i viola regalino qualcuno agli azzurri.

La città ha festeggiato la vittoria nella notte di domenica come se avesse vinto già lo scudetto, talmente è sentita la partita coi torinesi. Nella conferenza stampa del dopo partito, a Massimiliano Allegri non è andata già l’accusa che la squadra non stia giocando bene.

Allegri ha difeso la sua squadra imputando al maggior numero di partite giocate, la causa della stanchezza della Juventus. Alla domanda di un giornalista, infatti, ha risposto stizzito che la sua squadra aveva giocato 57 partite mentre le altre erano uscite da tutte le competizioni a dicembre.

Ma le cose stanno davvero così? A quanto pare, sembra proprio di no. Ecco numeri alla mano E perché Max Allegri ha avuto torto.

Juventus Napoli e la bugia di Allegri…volete saperne di più?

CONTINUA A LEGGERE