Bletcher Queen: ritorna con il nuovo singolo

L'ultimo singolo si chiama "Venezia"

231

Bletcher Queen al loro ritorno. Sentiamo spesso parlare di Venezia ai telegiornali per via di blitz, manifestazioni e scioperi. Da qualche giorno, invece, la grande meta turistica è oggetto anche di particolari attenzioni completamente differenti.

Bletcher Queen infatti dell’uscita del nuovo singolo intitolato proprio “Venezia” di Bletcher Queen, rapper dalle mille influenze musicali.

La melodia del brano di Bletcher Queen proviene dalle fonti di Why Loner, producer americano particolarmente attinente alle precedenti release della cantante. Ma il brano porta con sé delle novità. Tra le quali la presenza di un videoclip diretto da Julia Bernardini, anch’essa quotata dalle testate giornalistiche come una valida risorsa per il videomaking, non per niente, frequenta un liceo artistico.

L’etichetta discografica Skillz Recordz si riconferma ancora una volta tra le nuove finestre dell’industria musicale. Per cui si prospetta un grande flusso di stream, data l’importanza promozionale raccolta recentemente. Perché per coloro che non ne sono al corrente, l’independent label in questione, ospita nei propri articoli pubblicizzati dei discreti talenti ai quali attribuisce una forte popolarità. Lo dimostrano i numeri, gli stream, i follower e i posti occupati sotto al palco.

Bletcher Queen è una cantante differente. Entra nella testa dell’ascoltatore ed anticipa le emozioni. Stiamo parlando di un’artista che sicuramente farà parlare di se in futuro. Che cosa aspettate quindi? Se non la conoscete correte ad informarvi ed ascoltate i suoi pezzi. Non fatevi cogliere impreparati quando l’artista volera in alto nelle classifiche musicali.

 

1 COMMENT

  1. Bletcher Queen, altrimenti conosciuta come ELIA FARRIS, adesca band e musicisti sui social promettendo di trovare loro concerti pagati e chiedendo in cambio 200 euro. Una volta ricevuti i soldi, ELIA FARRIS e la sua brillante etichetta SKILZ RECORDZ spariscono nel nulla. Se chiedi aggiornamenti sono capaci di dirti, anche nell’arco di mesi, che le date arriveranno a brevissimo. Cercano di farti arrendere prendendoti per sfinimento. Quando chiedi finalmente il rimborso ti rispondono che non è possibile riavere i tuoi soldi. NON FIDATEVI, SE VENITE CONTATTATI DA QUESTA PERSONA SEGNALATELA A CHI DI DOVERE.