I segreti di Meghan Markle, la bella attrice che sposerà il Principe Harry

Sapete già tutto su Meghan Markle?

733

Meghan Markle sarà la prima donna di colore della storia di Buckingham Palace. Un evento storico, che qualcuno spera possa ulteriormente dare un contributo alla lotta al razzismo. Sebbene certi discorsi lascino il tempo che trovano, visto che l’approdo alla Casa Bianca di un nero non ha cambiato granché le cose nel Mondo.

Come noto, Meghan Markle, attrice americana, convolerà a nozze con Henry Windsor. figlio secondogenito di Carlo, principe di Galles (erede al trono britannico) e della scomparsa principessa del Galles Diana (1961-1997), nonché nipote della regina Elisabetta II del Regno Unito e del principe Filippo, duca di Edimburgo.

Il matrimonio si terrà il prossimo 19 maggio e se il Liverpool vincerà la Champions league, Papa Francesco è in serio pericolo di vita (ecco perché). Il viaggio di nozze, pare si terrà a Namibia. Ma negli ultimi giorni tra le tappe è emersa pure la nostra splendida Positano.

Su Meghan Markle se ne stanno dicendo tante, soprattutto sulla sua carriera da attrice, foto e video hot sul web, il suo precedente matrimonio con Trevor Engelson (produttore cinematografico, dal quale ha divorziato nel 2011 dopo 2 anni di matrimonio), la storia travagliata della sua famiglia, la sfilza dei suoi precedenti fidanzati, tra cui un attore di film a luci rosse.

Normale gossip, insomma. Che va a travolgere chi si appresta a rivestire un determinato ruolo.

Tuttavia, di Meghan Markle ci sono anche altre cose di cui non si parla mai.

CONTINUA A LEGGERE