Come finirà tra Di Maio e Salvini. Ce lo dice l’oroscopo

285

Come finirà tra Di Maio e Salvini?

Per buona pace dello Spread che è tornato a salire, del Financial Times che ha parlato di invasione dei Barbari a Roma (lo stesso giornale che prima criticò aspramente Berlusconi per poi riabilitarlo lo scorso gennaio) e di Mattarella già pronto a piazzare a Palazzo Chigi qualche nuovo burocrate affine a Bruxelles, il Governo Di Maio-Salvini sta vedendo lentamente la luce.

I Social ovviamente si scatenano con simpatiche ironie varie ed eventuali, mentre Pd e Forza Italia sperano che l’accordo non si faccia in quanto prima delle elezioni hanno fatto male i calcoli. Creando una legge elettorale per tornarci loro al potere e bloccare i Cinquestelle.

L’accordo tra Di Maio e Salvini sta invece procedendo, sebbene il principale nodo da sciogliere resti il nome del Presidente del consiglio. E altre limature. Del resto, stiamo parlando del governo di un Paese e non della squadra del Fantacalcio. Quindi, è naturale che un po’ di tempo ci voglia.

Ma a parte ciò, tutti sono curiosi di capire come andrà a finire l’alleanza tra i due. Orbene, l’Oroscopo ci svela come andranno le cose. Basandosi su i rispettivi segni zodiacali del leader del M5S e della Lega Nord. Ossia Cancro per quanto riguarda Luigi Di Maio e Pesci per quanto concerne Salvini. Il risultato è molto interessante.

Vuoi sapere come finirà tra Di Maio e Salvini?

CONTINUA A LEGGERE