Robofilia nel Dna

425

Adesso basta. Un pazzesco urlo che spesso sparisce come neve fresca al sole.

Perché si parla di Robofilia nel Dna? Terribili ondate di radiazioni e radioattività spesso mortale, non solo sparse per l’aria da catastrofi industriali come Chernobyl o Fukushima, ma anche catastrofi create a tavolino che cambiano le frequenze del intero DNA del pianeta terra e di tutti i loro abitanti, trasformandoli in OGM robofilici, tramite istallazioni militari in zone civili di WI-FI e telefonie mobili, che anche tutti noi usiamo in casa nostra, e non per nulla ci sono stati messi in mano, per subirne le conseguenze, di malattie dovute a queste radioonde radioattive, che usiamo 24 ore su 24, in una rete invisibile che ormai sembra un vero e proprio campo di sterminio planetario, con moltissime vittime, ammaliati meno gravi, ammalati gravi e morti. Adesso basta anche perché è già noto da 20 anni, e ufficialmente da 10 anni, che siamo in grave pericolo di salute nelle nostre città.Robofilia nel Dna

Clicca qui per un video dell’AZK

(Coalizione anti-censura internazionale dei diritti umani)

Del 05.10.2013

www.kla.tv/1671

Una semplice grafica animata fa capire il rischio di malattia, nonché il rischio di trasformazione genetica e mutazione del DNA che ci trasforma tutti in OGM robofilici. E ancora il rischio di morte, a causa di queste radiazioni prodotte dalla telefonia di ultima generazione. Viene definita anche rivoluzione tecnologica della rete 5G. Un universo internet che connette tutto con tutto sul pianeta terra, in un unica matrice di rete intelligente, una perfetta gabbia di anime artificiali che dominano anime naturali e danneggiano con strane mutazioni il nostro DNA.

Andando ancora oltre, se questo moderno internet delle cose, riesce veramente a connettere ogni cellula del nostro corpo, con ogni altra cellula esistente al mondo, e in connessione con tutti i cromosomi e tutti i DNA del pianeta terra, mi sembra che il tutto diventa veramente un eggregora capace di vedere tutto contemporaneamente e di controllare, con una potenza 1000 volte superiore a quella di un micro chip sottocutaneo, ogni singola creatura del nostro pianeta in tempo reale.

Adesso basta! Sembra veramente che tutto ciò venga ignorato dalla dittatura tecnologica, che sta aumentando ad una velocità sempre più quantistica e oltre luce.

Il nostro presente, è dunque telecomandato da basi che stazionano 50 anni nel futuro? Domanda xenomorfa?

Eccovi un audiolibro anti-censura, 100% gratuito per tutti, scaricabile in mp3. Libro che non solo è utilizzato nel mondo dei non vedenti, ma anche da tutti coloro che hanno grossi prosciutti sugli occhi … ADESSO BASTA VERAMENTE!!!

XENOMORFA

https://hearthis.at/fuegoastral/xenomorfa/

Robofilia nel Dna

Robofilia nel Dna

Articolo di Cosmo Grandi

XENOMORFA
Tra i diversi E-book bestseller, anti-censura dell’autore italiano internazionale COSMO GANDI, saggista del 21-esimo secolo, qui l’introduzione della sua opera intitolata “XENOMORFA”. In versione AUDIOBOOK (italiano) e gratuita per tutti!! https://hearthis.at/fuegoastral/xenomorfa